Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cercasi qualche anima buona che possa....

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Cercasi qualche anima buona che possa....

ripararmi il ptt dello swimmer (togliendo la funzione vox) e che mi anche faccia una prolunga del filo che va dalle cuffie al ptt. naturalmente tutto quello che comperate per farmi sto lavoro ve lo pago + le spese di spedizione di andata e ritorno. grazie e buone feste!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio se cerchi un negozio di elettronica nella tua zona, qualcuno specializzato nel vendere componenti e parti elettroniche.
    di solito sanno mettere mano sulle radio o comunque su apparati elettronici del genere.
    oppure qualcuno che aggiusta radio o televisori!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    meglio se cerchi un negozio di elettronica nella tua zona, qualcuno specializzato nel vendere componenti e parti elettroniche.
    di solito sanno mettere mano sulle radio o comunque su apparati elettronici del genere.
    oppure qualcuno che aggiusta radio o televisori!
    ti ringrazio del consiglio, ma preferisco 100 volte qualcuno di voi, che un tecnico che secondo me non ne capisce niente e poi questo apparecchio l'ho fatto vedere in alcuni centri di elettronica e quando lo vedevano i commessi ti assicuro che pensavano che venisse da marte. quindi se nessuno mi puoi aiutare non lo uso più. grazie lo stesso.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok ma, una puntualizzazione:

io per negozi di elettronica non intendo mediawo** o tron* ma negozi che vendono componenti elettrico/elettronici!

se si tratta di fare una prolunga e cose del genere non dovrebbero avere grossi prolemi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.