Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sniper SetUppI .. domenicale

  1. #1
    Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito Sniper SetUppI .. domenicale

    ciao soci

    sto creando il mio nuovo setup da sniper.. ho pensato di fare qualcosa di semplicissssssssssimo e molto ridotto


    hpim0548.jpg (108.3 kb) hpim0549.jpg (108.1 kb) hpim0550.jpg (95.2 kb) hpim0553.jpg (104.3 kb)


    lista della spesa :

    elemtto abs 10 €
    telino flecktarn 5 €
    google su elmetto 0 € ( hahaha .. li ha regalati il mio negoziante di fiducia xd )
    passamontagna 8 €
    camel 25 €
    occhiali guarder 45 € (+ lenti graduate 35 €.. quindi 80 € finiti )
    gibernaggio tedesco 15 €
    p.car. mp5 10 €
    cosciale 20 €
    p.car. esauriti 10 € (home made, praticamente quel vegetato che si vede )
    ghille 25 € (per ora.. la sto finendo o.o" )


    ba => m24 yika (la ghille la devo ancora fare o.o)
    asg => mp5 a4 marui con ghille in cotone (xd mi è costata un patrimonio...)

    i fucilozzi li ho sempre entrambi, mentre lo zainetto del cinturone lo porto soltando in alcuni casi estremi..


    le foto sono in autoscatto.. il cinturone mi è sceso un pochetto xd


    consigli? ideeeeeeeeee?

    p.s.

    le ghille le devo finire .. quando ho tempo.. xd
    Icone allegate Icone allegate HPIM0548.JPG‎   HPIM0549.JPG‎   HPIM0550.JPG‎   HPIM0553.JPG‎  

  2. #2
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    nel complesso non sembra niente male anche se visto dall'esterno sembra tutto così "pesante".. non sono uno sniper ma mi permetto di lasciarti un consiglio, io leverei il caschetto, a meno che non ti dia nessun problema in fase di puntamento o nei movimenti in generale

  3. #3
    Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    diciamo che l'elmetto farà parte della "divisa del club" e dovrò optare per mimetica e telino in vegetato (praticamente l'elmetto lo terrò fisso sul cinturone.. lo porterò solo per le foto xd... fortunatamente è il modello che vende nsc******* non pesa nulla xd è più leggero pure del modello in abs della royal )

    non ho regolato il cinturone allora si affloscia tutto xd
    come peso calcola che porto :

    (nel gibernaggio tedesco)
    "solo" 3+1 caricatori per mp5, un carikino per il ba, ed un sacchetto di bb (il tutto farà meno di 2 kg?)

    (nel cosciale)
    occhiali da vista/telefonino/ecc (molto leggero)

    a cui aggiungere mp5 e m24

    mentre le ghille sono da sistemare .. quella mia è ancora troppo " ballerina "

    cmq grazie per il consiglio ombra ^^.. vedrò di sistemare meglio e "ristringere" il tutto ancora un pochetto

  4. #4
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    non vorrei sembrare invasivo o altro, però come setup non ci siamo proprio.
    tutto troppo floscio,nulla a portata di mano!
    elmetto?? lascialo a casa
    l'mp5 pure quello lascialo a casa molto meglio una pistola, a coprirti il culo quando sei nei guai ci pensa lo spotter!

  5. #5
    Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    è lo so che lo spotter mi copre.. xdil problema è : non ho ancora lo spotter.. mi devo arrangiare da solo

    forse ne "arriva" uno tra due partite :-d

  6. #6
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    concordo in pieno; togli l'elmetto!!!i cecchini non sono (o almeno non dovrebbero esserlo) coinvolti in azioni di fuoco "diretto", per cui l'elmetto è superficiale...molto meglio secondo me un bonnie hat (per il periodo estivo) o una cuffia verde o nera (per il periodo invernale).

    in secondo luogo se fossi in te toglierei tutte quelle chincaglierie davanti e dietro...non ti danno fastidio mentre sei sdraiato per terra?e poi a cosa ti servono tutti quei porta caricatori e roba varia?un cecchino in game non spara mica come un assaltatore e non ha bisogno di troppa roba addosso!!!un caricatore inserito nel fucile e un altro nel portacaricatori da montare sul calcio sarebbero più che sufficienti!!!

    come arma secondaria una pistola (con magari un caricatore nel portacaricatori che è cucito nella fondina) e sei a cavallo!!!

    lavorandoci un pò su potrebbe venire fuori qualcosa di interessante:-d!!!
    Ultima modifica di RIS; 30/12/2008 a 19:09

  7. #7
    Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    umm.. bhe.. potrei integrare il tutto nel primo livello .. quindi tutto nelle tasche dei pantaloni e nel cosciale ^^

    umm.. fino a quando non trovo lo spotter mi porto dietro l'mp5 xd


    grazie a tutti per i consigli ^^.. continuate a postare :d

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao! ascolta i consigli che ti sono stati dati , ti diranno tutti la stessa cosa.

    l'mp5 non farà altro che impacciarti! anche io ero fissato che mi dovevo portare il mio ak104(90cm) quando non avevo spotter. poi quando è arrivato lui tutto è cambiato xd comunque in ogni caso, spotter o no lascia l'mp5 a casa e comprati una pistola decente! ti salverà più quella che l'mp5 credimi.

    l'elmetto è un robba di squadra dici! però a mio parere (sopratutto per noi cecchini) queste cose non vanno bene! mettiamo la tua squadra aveva una mimetica rosa tu andavi in giro con ghillie e mimetica rosa? >.<(perdonate l'esempio ma è per rendere l'idea) prima di tutto la tua comodità nel gioco, tanto l'importante è che hai la mimetica di squadra! quando andrai a fare gli urban a fare il cecco allora lascia la ghillie a casa e portati l'elmetto.

    per quanto riguarda il resto di zainetti ,marsuppi e cose varie non so cosa ti porti in giro la domenica , io ad esempio uso solo fondina cosciale , un marsupio nero , e un porta caricatori che uso come porta pallini e porta radio.. il resto è superfluo se fai lo sniper la domenica mattina.
    i portacaricatori penso siano per l'mp5 , quindi se lo lasci a casa risolvi anche il problema del porta caricatori xd

    ps: ricorda che il tutto gira sulla tua comodità e su tutto ciò che ti può rendere una vera e propria macchina da softair(nn volevo dire guerra per ovvi motivi)!

    ciao bello! divertiti :-d
    demos

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    non ci siamo proprio come setup sniper, ne come camo sniper per il fucile.
    mi spiace, ma i consigli te li hanno già dati...dovresti seguirli per rendere serio e funzionale il tuo setup sniper...anche senza la parola sniper, il tuo setup è da rivedere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.