Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148

Discussione: G&P m4 tank

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

1: si 2°, dovrebbe avere boccole da 8mm ( nel mio sono da 8 )
    2: apri il calcio, sviti il vitone alla fine ( verso i gusci )
    3: si apre come gli altri colt, esci i perni, togli calcio, sviti l'impugnatura, sviti il pulsante x togliere i caricatori ( nn ricordo come si chiama ) c'è un alltro perno vicino alla sicura
    xkè vuoi aprirlo?
    ciao all

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    signori, 3 domande da profano senza che apra un altra discussione...

1- il gb di sto fucile è di 3^ generazione?
    2- come si toglie il calcio fisso?
    3- guardanto l'immagine qui sotto, per aprirlo bisogna spingere fuori quei due perni giusto? non ha viti come in altri modelli, o sbaglio?

vi ringrazio per l'attenzione... baci baci
    Ultima modifica di gosu; 18/02/2009 a 16:40

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

prima di tutto grazie!

poi, ti rispondo quotando il mio vecchio messaggio che spiega i miei problemi...

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    giorno gente, mi era sfuggita la recensione... sono un felice possessore del tank pure io... lo vedete in firma... che posso dire... ha solo il problema della velocità in uscita dei pallini.. sono stato sfigato e mi escono a 78/ms al massimo con pallini da 0.2... ci sarebbe da dare una controllata al gruppo aria, ma io sono un brocco, e finchè uno non si siede affianco a me e mi da una mano ad aprirlo io non tocco niente... il tipo del negozio vicino a casa non tratta g&p e quindi non vuole vederlo (mannaggia a lui..) e i due "meccanici" del club sono momentaneamente un po' intasati di casini loro... quindi per ora lo tengo così...

comunque: una ficata! piscia pallini che è un piacere... complice il caricatore elettrico che ci ho montato penso di averci sparato un 5/6 mila pallini anche più senza problemi... batteria da 8.4...

confermo la scomodità del vano batteria.. ma non mi urta più di tanto... ben bilanciato e il terminale fà la sua porca figura...

visto che mi son rotto mi faccio io il lavoro a mio rischio e pericolo, dovessi metterci anche un mese, non me ne frega niente, voglio che tiri di più!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snaketnt Visualizza il messaggio
    domanda da niubbone quale sono, spece sugli stubby!!!
    con una 9,6 1700 della sanyo come gira??? e quanto dura???
    grazie!!!
    con una 9,6 gira forte
    la durata... uhm domenica ho provato una lipo 5000mah e ne ho consumti esattamente 612 mah sparando circa 1100/1200bb calcola che facevo raffiche da 5/6 secondi tranne quando ho svuotato un car da 450 in 2 volte ( si era scaricata la molla è ho dovuto ricaricarla )

spara un po fiacco cmq online trovi parecchi video sull'm4 ( sul tubo scrivi: disassemly m4 )
    ciao all

Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    con una 9,6 gira forte
    la durata... uhm domenica ho provato una lipo 5000mah e ne ho consumti esattamente 612 mah sparando circa 1100/1200bb calcola che facevo raffiche da 5/6 secondi tranne quando ho svuotato un car da 450 in 2 volte ( si era scaricata la molla è ho dovuto ricaricarla )

spara un po fiacco cmq online trovi parecchi video sull'm4 ( sul tubo scrivi: disassemly m4 )
    ciao all
    grazie

dato che ci sono approfitto per un altra cosa, tolto e aperto il gb, quali, e sprattuto in che quantità, sono le parti che vanno ingrassare? devo usare qualche grasso specifico? chiedo scusa per ste domande che sembrano stupide...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

guarda io di meccanica nn ne capisco 1 mazza, il lavoro l'ha fatto il presidente del club
    cmq da quello che ho visto posso dirti che nn apriro' mai un gear box! ci vuole troppa pazienza...
    cmq ti dico cosa ha fatto lui: lavato il gear box con petrolio bianco, lavato gli ingranaggi, prima a spessorato e poi li ha ingrassati, ingrassato il pistone ( ha usato vari grassi e spray, nn ricordo come si chiamano )
    ha fatto anke altre cose ma nn ricordo quali
    poi l'ha chiuso e l'ha aperto 4-5 volte finchè nn sparava come diceva lui... ossia a 0,98 costanti
    se posso permettermi di darti un consiglio, nn aprirlo da solo se nn l'hai mai fatto, si ci sono le guide che ti spiegano come fare... ma è molto piu complicato farlo
    imho
    ciao all

Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    guarda io di meccanica nn ne capisco 1 mazza, il lavoro l'ha fatto il presidente del club
    cmq da quello che ho visto posso dirti che nn apriro' mai un gear box! ci vuole troppa pazienza...
    cmq ti dico cosa ha fatto lui: lavato il gear box con petrolio bianco, lavato gli ingranaggi, prima a spessorato e poi li ha ingrassati, ingrassato il pistone ( ha usato vari grassi e spray, nn ricordo come si chiamano )
    ha fatto anke altre cose ma nn ricordo quali
    poi l'ha chiuso e l'ha aperto 4-5 volte finchè nn sparava come diceva lui... ossia a 0,98 costanti
    se posso permettermi di darti un consiglio, nn aprirlo da solo se nn l'hai mai fatto, si ci sono le guide che ti spiegano come fare... ma è molto piu complicato farlo
    imho
    ciao all
    ho trovato nel tech center la guida sui pezzi da ingrassare, per quanto riguarda il non fare il lavoro da solo, che devo dire, non trovo nessuno che me lo fa, manco il negoziante pagandolo... diciamo che ho un po' di dimestichezza in queste cose avendo praticato automodellismo a scoppio, io ci provo, mal che vada spacco tutto

grazie ancora...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ma anche con le boccole da 8mm rimane un gear-box di ii...

Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    ma anche con le boccole da 8mm rimane un gear-box di ii...
    scusa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

i gear-box di iii generazione sono esclusivamente quelli che montano su ak e g36

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    i gear-box di iii generazione sono esclusivamente quelli che montano su ak e g36
    giusto giusto, ho confuso le versioni
    2° generazione
    ciao all

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

G&P

6

4

http:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tank11tank2http://www.softairmania.it/forum/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp://www.softairmania.it/threads/79003-G-amp-P-m4-tankhttp:www.softairmania.itthreads79003-G-amp-P-m4-tankpage217h12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.