preso da giovani marmotte, in area news c'è la foto del gb con boccole da 8mm della g&p ke ha i contatti del motore ke si avvitano!!!
ke motivo avrei di dire una stronz*** sulle boccole e sulla molla
mah...
non prenderla con cattiveria.. a me stai dando una mano enorme visto che mi deve ancora arrivare! sicuramente coi tuoi suggerimenti mi comporto in modo diverso quando mi arriva.. una bella misuratina al crono prima di tutto e poi se mi capita di doverlo aprire o devo sostituire pezzi sò già cosa prendere quindi grazie!!
non è che hai il link della foto del gb?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75011
guarda nn sono un tipo polemico ma leggendo certi commenti...
cmq, oltre a cronografarlo ti consiglio di smontare la canna e pulirla x benino, la mia era sporchissima, controlla l'altezza del motore e dai una controllata dentro il mio era senza grasso, lo spessoramento nn era ottimo ma quasi
ecco spiegato il consumo eccessivo di batteria... falla muovere na molla di quella
ciao all
Ultima modifica di gosu; 06/01/2009 a 03:46
ti sei scaldato per nulla nessuno ha messo in dubbio la tua parola...anche se non capisco come fai a sapere che hai una molla 140 così ad occhio...
1)io non ho messo in dubbio quello che hai detto tu, solo che mi sembrava molto strano che un g&p esca cosi di fabbrica (parlo da possessore di g&p).
2)che permaloso...
va beh son permaloso io...
mi è sembrato strano anche a me che montasse sto mollone ( questo è il 2° g&p che ho )
sono sicuro che è una 140 xkè chi l'ha smontato aveva sotto mano un'altra 140 ed erano identiche, oltretutto per chiudere il gear box con sta molazza c'è voluto l'aiuto di dio
gia l'ho cronografato 4 volte ed è sempre 83-84 con gli 0,25, effettivamente è una cosa moolto strana questi risultati con sta molla...
ciao all
i misteri dei gb!! cmq non volevo criticare in alcun modo il lavoro da te fatto, è solo che tutta sta roba mi sa di molto strano.
ma il cilindro è forato o è il classico pieno g&p (che poi è svasato e fa effetto forato)?![]()