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Discussione: G&P m4 tank

  1. #21
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    ma dove lo hai preso??? un hs che muove una 140 ed è a filo di j??? anche se il gruppo aria non tenesse mi sembra molto strano, e le boccole da 8mm...

    sulle boccole 8 mm mi pare strano ma forse sugli ultimi g&p montano le 8mm visto ke recentemente sono usciti i gb aftermarket...

  2. #22
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    sulle boccole 8 mm mi pare strano ma forse sugli ultimi g&p montano le 8mm visto ke recentemente sono usciti i gb aftermarket...
    bhè per il fatto delle boccole potrebbe anche essere, però quella molla da tir...

  3. #23
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    ma dove lo hai preso??? un hs che muove una 140 ed è a filo di j??? anche se il gruppo aria non tenesse mi sembra molto strano, e le boccole da 8mm...
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    sulle boccole 8 mm mi pare strano ma forse sugli ultimi g&p montano le 8mm visto ke recentemente sono usciti i gb aftermarket...
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    bhè per il fatto delle boccole potrebbe anche essere, però quella molla da tir...
    preso da giovani marmotte, in area news c'è la foto del gb con boccole da 8mm della g&p ke ha i contatti del motore ke si avvitano!!!
    ke motivo avrei di dire una stronz*** sulle boccole e sulla molla
    mah...

  4. #24
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



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    non prenderla con cattiveria.. a me stai dando una mano enorme visto che mi deve ancora arrivare! sicuramente coi tuoi suggerimenti mi comporto in modo diverso quando mi arriva.. una bella misuratina al crono prima di tutto e poi se mi capita di doverlo aprire o devo sostituire pezzi sò già cosa prendere quindi grazie!!
    non è che hai il link della foto del gb?

  5. #25
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    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75011
    guarda nn sono un tipo polemico ma leggendo certi commenti...
    cmq, oltre a cronografarlo ti consiglio di smontare la canna e pulirla x benino, la mia era sporchissima, controlla l'altezza del motore e dai una controllata dentro il mio era senza grasso, lo spessoramento nn era ottimo ma quasi
    ecco spiegato il consumo eccessivo di batteria... falla muovere na molla di quella
    ciao all
    Ultima modifica di gosu; 06/01/2009 a 03:46

  6. #26
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    ti sei scaldato per nulla nessuno ha messo in dubbio la tua parola...anche se non capisco come fai a sapere che hai una molla 140 così ad occhio...

  7. #27
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    1)io non ho messo in dubbio quello che hai detto tu, solo che mi sembrava molto strano che un g&p esca cosi di fabbrica (parlo da possessore di g&p).
    2)che permaloso...

  8. #28
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    va beh son permaloso io...
    mi è sembrato strano anche a me che montasse sto mollone ( questo è il 2° g&p che ho )
    sono sicuro che è una 140 xkè chi l'ha smontato aveva sotto mano un'altra 140 ed erano identiche, oltretutto per chiudere il gear box con sta molazza c'è voluto l'aiuto di dio
    gia l'ho cronografato 4 volte ed è sempre 83-84 con gli 0,25, effettivamente è una cosa moolto strana questi risultati con sta molla...
    ciao all

  9. #29
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    i misteri dei gb!! cmq non volevo criticare in alcun modo il lavoro da te fatto, è solo che tutta sta roba mi sa di molto strano.

    ma il cilindro è forato o è il classico pieno g&p (che poi è svasato e fa effetto forato)?

  10. #30
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