Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Cosa vuol dire?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non posto il link poichè non mi pare giusto...
    è solo, che cavolo, se vendi qualcosa almeno informati su cosa hai montato sopra, o fai un corso di italiano per poter spiegare anche agli altri cose c'è montato sull'asg che vendi...

io di meccanica ne capisco davvero poco, però diavolo, lo so anche io che motorini e hop up non sono così vicini da poter essere in un blocco unico... oltretutto che cavolo è una "canna collimata"? canna che funce anche da ottica?

quello che mi spiace è che a volte tanti si pigliano sane "inculate" perchè portano le asg da qualche preparatore che ha il negozietto, gli chiedono delle modifiche e poi il tizio gli racconta quello che vuole... un ragazzo che conosco aveva portato un ak in un negozio nella mia zona, ha speso 180€ in modifiche e una volta aperto si è accorto che in realtà sto tizio gli aveva giusto dato un'ingrassata agli ingranaggi, sbagliando lo spessoraggio, sostituito la molla con una mollaccia che neanche le prime guarder facevano così schifo e fatto i buchi sulla testa pistone... obliqui...

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    un ragazzo che conosco aveva portato un ak in un negozio nella mia zona, ha speso 180€ in modifiche e una volta aperto si è accorto che in realtà sto tizio gli aveva giusto dato un'ingrassata agli ingranaggi, sbagliando lo spessoraggio, sostituito la molla con una mollaccia che neanche le prime guarder facevano così schifo e fatto i buchi sulla testa pistone... obliqui...
    cavolo da denuncia.......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.