Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema strano batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Question problema strano batteria

ciao a tutti domenica durante il game un ragazzo che gioca con me mi ha posto un singolare quesito

lui ha un m14 socom della agm credo che funziona benissimo con la sua batteria 8,4 1200mah o giu di li lui per sicurezza ha acquistato una batteria della intellect 8,4 4600 mah il problema è che questa batteria nn fa girare il suo fucile ne un'altro identico modello di un'altro ragazzo l'unico suono emesso e' un tac tac ma va benissimo su un g3

quidi il fucile è apposto perche con la batteria standard gira bene la batteria nuova gira divinamente sugli altri fucili e ora come mai la batteria nuova nn gira su ben 2 m14 socom ag,m perfettamente funzionanti quando gira sugli altri fucili??

i controlli al connettore ai cavi al fusibile ecc sono gia stati fatti l a batteria era carica perche è stata usata per l'intera giocata su di un g3 mi appello a voi per essere illuminato su questa strana questione grazie a tutti

grazie per le risposte!!
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 29/12/2008 a 22:47

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

una 4600 che non muove la meccanica agm e invece gira regolarmente con meccanica marui,a meno di inversioni di polarità,significa che è stata caricata a pene di segugio.....quindi è ok in tensione, ma non ha la corrente necessaria per muovere la meccanica di un low cost con gruppo aria colabrodo e molla da camion.
    unica soluzione è caricarla a regola d'arte...che non è cosa semplice.
    le intellect vanno caricate ad almeno 1/2c.....quindi una ricarica decente sarebbe almeno 3 ore abbondanti a 2a.
    il cargher chiaramente deve essere al di sopra di sospetti.....impensabile caricare una batteria del genere con un carichino cinese da 500mah......
    alla terza ricarica non muove nemmeno il g3 ed avete buttato 50 euro......

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

grazie è la stessa cosa che ho detto io a lui ora sta provando a ricaricarla bn cmq nn puo essere null'altro solo una cattiva carica?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpe-white Visualizza il messaggio
    grazie è la stessa cosa che ho detto io a lui ora sta provando a ricaricarla bn cmq nn puo essere null'altro solo una cattiva carica?
    se gira su altri fucili non escludo che sia invertita la polarità ! controlla che con in connettore inserito i cavi combacino rosso-rosso , nero-nero !

se no la batteria è stata caricata male

ciao

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

il problema si è presentato anche ad un mio amico. i cavi che partivano dal gear del suo m14 agm erano invertiti (abbiamo poi scoperto che non era un caso unico il suo). ricontrolla i cavi, è al 100% quello il problema!

karma996
    Visitatore

Predefinito

idem sospetto per i cavi, già capitato che i cinesi abbiano girato il rosso ed il nero del gearbox mentre le batterie a volte hanno tutti e due i cavi neri e non ti accorgi che pure la batteria è invertita quindi usandola va bene ma usandone un'altra non funzia niente

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

concordo nel dargli una bella ricarica ad alto amperaggio,una cosa analoga e' successa a me caricando una batteria usando un amperaggio molto basso,mi son ritrovato con la batteria che non aveva spunto,anche se poi scaricandola con lo scarica batterie ci ha messo il 50% in + del tempo rispetto al solito.
    ciao

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se senti un tac come se cercasse di muoversi, è perchè sta cercando di muoversi al contrario!!! le polarità del gearbox sono invertite, te ne accorgerai controllando gli spinotti, il rosso sul tondo il nero sul quadro!!! mi è successo identico a me questa domenica su un m4 superchina!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non sono i fili ad essere invertiti bensì sono gli spinotti ad essere collegati diversamente ai fili !!

nelle batterie con attacco piccolo, il positivo ha la forma circolare; nelle batteria con attacco largo il positivo ha la forma quadrata.

non dico che i cinesi non possano sbagliare, anzi, però molte volte siamo noi a non sapere le cose e non gli altri a farle sbagliate

verifica che i colori del positivo della batteria e quello proveniente dal fucile corrispondano.
    se sono invertiti il problema e quello.
    altrimenti, se corrispondono, il problema potrebbe essere che la batteria non è caricata correttamente.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non può essere un sempice problema di configurazione?
    mi spiego meglio:
    l'm14 agm ha una molla molto più dura di un marui (dato che è overjoule) e può darsi che la batteria (essendo magari rovinata) riesce a far girare il marui ma non l'agm..

secondo me è questo il problema
    ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.