9,6 ? comincia a modifica' va!!! rileggiti un po le pagine e capirai quali modifiche fare..appena so il responso delle nostre ultime prove lo comunico..
9,6 ? comincia a modifica' va!!! rileggiti un po le pagine e capirai quali modifiche fare..appena so il responso delle nostre ultime prove lo comunico..
anche senza cambiare tanti componenti come zio(opportuno ma costoso) almeno dovresti cambiare settoriale e pistone(con lo spessore da 1cm) e quindi far funzionare il tutto a 16 denti invece che a 19...con voltaggi sostenuti è il caso.![]()
ho letto tutto però mi interessava sapere se cambiando solo pistone e settoriale riuscivo a farlo andare con le 9.6
la mia risposta è si, (lo spessore lo devi fare per forza)
però io ho fatto il lavoro da poco e lo sto ancora provando!
quindi ti do solo un indicazione, non conoscendone la duratadicimo che non spistone al volo riagganciando perchè vai in asincronia.
quindi la durata dipenderà pesantemente dalla qualità del pistone che decidi di installare.
ok grazie , comunque metterò un pistone marui e un settoriale g&p che ho già in casa
ciao
nikita nikita..rimprovero ufficiale!! mettiamo le foto delle varie modifiche!!
acquistato oggi sul campo.
seguirò immediatamente i consigli di zio fester
all'apertura del gb ho notato con mio sommo "stupore" che il vecchio proprietario nel rimontarlo, aveva rotto l'asta spingipallino (motivo per cui verrà bannato anche se è un mio compagno di club.....).
con cosa posso sostituirla?
help!!![]()
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=16593
vai col tango![]()
non mi dire che ci va bene!!!!![]()
bhe se conti che l'army è esattamente identico al g&g....
sul mio se non sbaglio c'è quella, appena eddie si connette gli chiediamo conferma, la ha messa lui![]()