Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129

Discussione: ARMY R85: come renderlo affidabile e divertente, by Ziofester

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chris99 Visualizza il messaggio
    hai delle foto? cmq stavo pensando per mettere il prolungamento.. potrei comprare una vite piu lunga e mettere questo spessore tra pistone e testa pistone, dove poi la vite aggangia il pistone con la testa.. giusto?
    si esatto io ho fatto così, ho usato una vite m3 più lunga, mi raccomando usa un dado autobloccante, io da pollo non ci ho pensato, e le vibrazioni mi hanno svitato il dado, dado in giro per la meccanica e testa sfilata dal pistone, non ho spaccato qualcosa per aiuto divino credo....

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

ci avevo pensato anke io, ma i due pignone sono diversi, uno è completamente cilindrico, l'altro è a mezza luna, quindi incompatibili.. appena mi arriva il pignone cerco di metterlo bene e alla perfezione.. anche perchè a me non si sentiva niente ne fischi ne altro.. non so..

Spina L'avatar di sex piston
    Club
    assi

Predefinito L 85 ARMY ricambi

salve a tutti,voi ke siete i piu grandi esperti dei fucili inglesi volevo chiedervi se per caso sapete dirmi dove posso trovare tutti i ricambi per l 85 army e g&g e in particolare la testa cilindro,oppure se c'è qualcosa di compatibile.
    volevo anke chiedervi se l'ingranaggio centrale e compatibile con il psg1!!!!!!!
    vi ringrazzio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!!vi prego aiutatemi perche sono veramente disperato

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

c'è una sezione apposita x questo!

Spina L'avatar di ilTasso
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che nemmeno dopo un anno di preghiere al signore riuscirei a fare un lavoro "ziofester's style"..mi accontenterò di meno.
    quindi, in conclusione, per avere un rof più prestante, quali sarebbero le modifiche "base/indispensabili" da apportare?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un rof da 9.6?

pistone e sector di una qualsiasi asg che hai nel cassetto + spessore da 1.1cm. montato fra pistone e testa pistone+spessorare bene gli ingranaggi.

ho fatto tutte le modifiche che mi ha detto lo zio, l'unica cosa.. appena messo il motore g&p 120 si è spanato il pignone dopo poco.. neanke un caricatore.. e se ne è andato..
    o era spessorato male il conico

o il motore ha del gioco all'interno della sua gabbia

perdonatemi se rispondo solo ora.... ma sto thread mi era proprio sfuggito.
    Ultima modifica di ziofester; 10/11/2009 a 00:23

Spina L'avatar di ilTasso
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ziastro

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

invece a me tutto k, l'unica cosa, mi si distrugge i pistone, fa zompare il primo dentone che va ad agganciare con il settoriale... per caso sai cosa puo essere il motivo?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

chris, si è parlato di questo milioni di volte...leggiti tutto il post!
    è stato fatto propio perchè il pistone dell'army si rompeva continuamente...
    se leggi bene ci sono spiegate le modifiche da fare (ingranaggi etc etc..)
    cerchiamo di rompere le balle allo zio solo per cose serie...vedrai che rileggendo trovi propio la risposta alla tua domanda!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chris.... il tuo è ancora originale???.... se sì, segui il consiglio del buon eddie

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78953-ARMY-R85-come-renderlo-affidabile-e-divertente-by-Ziofester

http://www.softairmania.it/threads/78953-ARMY-R85-come-renderlo-affidabile-e-divertente-by-Ziofester

subi8to
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.