pezzi de che??
pezzi de che??
pistone giallo ca
testa pistone cuscinettata systema in plastica
ingranaggio sector g&p
ingranaggio spur guarder
boccole systema sinterizzate 6mm
rasamenti systema
gommino hop-up guarder
chris nei negozi li trovi..ce ne stanno a bizzeffe..li hai già guardati? se no posta un bel 3d in "acquisto accessori"
sisi trovato scusa, e neanke senza tanti problemi, cmq vi volevo chiedere, è possibile mettere un silenziatore al fucile? e un'altra cosa ankora, vorrei se è possibile, un disegno su come e dove dovrei applicare lo spessore di 1cm sul pistone ca.. e soprattutto di che materiale ? economico ovviamente! grazie chris
per il silenziatore no problem..occhio alla filettatura però!
ok e per lo spessoramento del pistone? come lo faccio? di che materiale?
lo spessore puoi farlo con qualsiasi cosa, l'importante è che rimanga leggero, per non stravolgere le masse, quindi le inerzie e rischiare di andare a danneggiare la cremagliera con asincronie tra ingranaggio settore e pistone.
nello specifico potresti sfruttare plasticard(fogli di plastica da modellismo) o altro. il mio è formato da una testa pistone forata davanti(era una cinese orrida) e ho corretto la misura con plasticard...
hai delle foto? cmq stavo pensando per mettere il prolungamento.. potrei comprare una vite piu lunga e mettere questo spessore tra pistone e testa pistone, dove poi la vite aggangia il pistone con la testa.. giusto?
ho fatto tutte le modifiche che mi ha detto lo zio, l'unica cosa.. appena messo il motore g&p 120 si è spanato il pignone dopo poco.. neanke un caricatore.. e se ne è andato.. mi potete dare un'idea sul perchè è andato? la differenza tra lo zio e me è che ho messo un settore classic army invece che g&p che non ho trovato.. fatemi sapere.. che ho preso un pignone nuovo non vorrei distruggere anche questo.. grazie!
potrebbe essere leggermente diverso il conico g&p da quello originale, so che succede con gli ics, ma non con l'army non avevo sentito niente!
in alternativa era cattiva la regolazione del motorino stesso, cioè della vite che lo manda più o meno dentro a ingaggiare il conico.
io montando un motore g&g ho avuto il problema che fischiava molto, questo perchè il motore era di un capello più spesso dell'originale e quindi non scorreva regolando la vite.....ho dovuto allentare le viti che chiudevano la gabbia motore per regolarlo e stringere poi....prova a guardare questi fattori finchè aspettiamo che ci risponda zio....
valuta la possibilità di montare il pignone dal motore originale su questo nuovo, cosi almeno annulli una variabile.