allora ritorno a dire meglio i marui![]()


allora ritorno a dire meglio i marui![]()

In attesa della conferma e-mail
straquoto...io mi tengo stretto il mio m733...non lo lascero' mai...Originariamente inviata da grundig
![]()
pure io il mio m733 me lo tengo strettoOriginariamente inviata da incursore79
allora che e sta storia dei gusci, sono in plastica o in metallo
strano che ha i gusci in plastica... l'ha preso un mio amico che l'ha pagato 280 ed è completamente in metallo... gl'abbiamo cambiat gommino hop up e la molla e ora va piutosto bene (prima sparava sui 0.6 e tendeve a "pisciare" qualche pallino a causa del gommino)... secondo me è un ottimo acquisto una volta cambiate gommino e molla.
ma come fate a litigare sulla composizione dei src quando c'è un esauriente recensione?
e la recensione cosa dice???ce la riassumi???non dirmi che la conclusione è un bo si ma gigantesco che non è di nessun aiuto...![]()
