150 son pochi? certo il valore attribuibile è soggettivo, io non ne spenderei di piu' vista la scarsissima affidabilità dell'asg in origine, usata poi..
in ogni caso concordo con la scelta del caricatore esterno laterale, io avevo optato per la sacca in cordura portamunizioni usata anche nei real steel, sarebbe la soluzione esteticamente corretta e funzionalmente perfetta se all'interno vi si adattasse un caricatore m249 con controllo sonoro ( perchè il loro funzionamento è egregio!).
questa scelta potrebbe eliminare anche tutto l'accrocchio dell'alimentazione originale dei bb ( che cmq reputo pessima) e conseguente spostamento del motore in prossimità del gearbox, con riduzione ai minimi termini dell'albero di trasmissione.lo spazio per lavorarci non manca.
io ho abbandonato il progetto per mancanza di tempo e voglia visto che erano già disponibili le ottime minimi ca e poi le ancor migliori a&k ( per il prezzo s'intende!).
se poi a&k sfornerà le m60 di certo ci si farà un pensierino ( specie se copia delle vfc).
in ogni caso ritengo il modello top ancora valido se ci si mette mano in maniera drastica, e ti dirò che il lavoro da te fatto pare davvero ben fatto! incontrare una m60 sul campo mette sempre un po' di pepe alla giocata!![]()

Portale
Lo staff