Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: M60 "shorty" TOP

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

bella rece, ma sarei curioso di vederla aperta. ne ho sempre sentito parlare male del sistema a soffietto, ma non ho mai potuto vederlo quindi sarei curioso. comunque anche secondo me sono un prodotto di nicchia, mi è capitato di sparare con un vn top e ogni pallino sparato ne saltava 2 però la scena che faceva ricompensava le scarse performance

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bello.. o.o
    peccato che se ho capito bene hanno smesso la produzione in fondo il prezzo era anche buono..

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bello.. o.o
    peccato che se ho capito bene hanno smesso la produzione in fondo il prezzo era anche buono..
    si veramente splendido complimenti.

comunque da saddafa hanno ancora una versione,io ho l'm60 navyseal ho messo una molla piu performante perche quella di base e parecchio fiacca montati inganaggi compreso l'alberino di trasmissione in acciaio e con una 9,6v da 4000 e mostruoso,e al contrario di come dicono molti di cambiare il soffietto sostituendolo con il kit pistone,ho lasciato il soffietto va benissimo nessun problema tira benissimo e preciso e quando spara mette paura per la cadenza di fuoco,non potrei chiedere di meglio

ciaooooooooo!!!!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

salve ,io ce l´ho e dopo averci speso un po va da dio,ho installato la cassetta esterna,e ho tolto il soffietto,mettendogli cilindro e pistone.(perció escluso il sistema vecchio di pescaggio)lúnica pecca sono le plastiche e il mirino,dura da natale a s.stefano basta uno starnuto e si rompe.avevo intensione di venderlo(ho 10 fucili),ma dopo quello che ci ho speso non so se mi conviene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

stupendo...

Spina

L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers

Predefinito

la mia long version spara da 5 anni con modifica angs pistone etc etc. pessimo il sistema di pescaggio se spari in discesa, altrimenti di norma funziona senza problemi.
    intelligente la costruzione di una sacca portamunizioni laterale come l'arma vera e spostare li dentro il sistema di pescaggio pallini.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fucile che esteticamente non è male,anche se le plastiche fanno schifo i metalli son belli,bruniti e ben fatti.
    Ma la meccanica....beh...la meccanica è un cagara pazzesca,scusate il termine ma non si erano bevuti gli ingegneri alla top quando l'hanno progettata,è penosa.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

infatti io l´ho cambiata tutta,praticamente é come una normale asg

Spina

L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers

Predefinito

ciao, rispolvero questo topic xchè vorrei togliere anche la polvere alla bambina. per fare la modifica del caricatore laterale, si può usare quello a&k o quello star? facendo le opportune modifiche del tubo di pescaggio, ovviamente, xò non capisco il concetto del sound control...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mitragliatore

mitragliatori

4

3

71286http:www.softairmania.itthreads78941-M60-quot-shorty-quot-TOP25http://www.softairmania.it/threads/78941-M60-quot-shorty-quot-TOP109m60softairM60undefined13서브머신건
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.