benedetto bsfc, postate sempre roba assolutamente figa, e ora mi è partito l'embolo per questi parka ultratecnici....
benedetto bsfc, postate sempre roba assolutamente figa, e ora mi è partito l'embolo per questi parka ultratecnici....
e' il bello di essere nel bsfc...parli di una cosa e subito nasce un ot ancora più interessante! e tutto in un clima di cordialità e tolleranza strepitoso!
p.s. @sam lo sai che staffy vede solo in destructive pattern!![]()
Ultima modifica di -WALL-; 31/12/2008 a 02:30
scusate, so di essere off topic, personalmente nelle maniche della camicia ho utilizzato due tasche di pantalone, l unica differenza e che le ho montate in diagonale, anche io con l aggiunta di velcro.
per quello che riguarda lo snock, ho spostato le tasche pettorali (posso utilizzare sempre le tasche interne con le zip) sulle maniche, anche in questo caso montate in diagonale con l aggiunta di velcro.
![]()
bel lavoro grigio, spesso il metodo più banale è il più efficace,bella li
bhe boomer non sembrano per bulla sproporzionate!!
nikita : modalità sartina on
spero tra qualche settimana di trovare un bel buco negli impegni e fare il lavoro sulla camicia intanto
veramente...parole sante le tue ency, non riesco a capire come dopo tanto tempo, riusciamo sempre a parlare di cose interessanti...abbiam già detto tutto, eppure quando ci colleghiamo ci sono sempre tantissimi argomenti nuovi...grazie a tutti..
nn riesco a capire se mi piace di + il pakol o il basco, non so davvero quale prendere.
bhe io gli ho preferito il pakol per la versatilità, cioè se devo fare l'esercito regolare ho già il jungle(come molti di voi, oppure l'elmetto) mentre per fare lo sf il pakol è perfetto, ma anche se ti capita in certe giocate di dover interpretare il cattivo di turono si adatta....
bellissima guida!!! thanks
ricky, che piacere!!!! quanto tempo che non ci si vede!!! da quando eravamo dentro il camioncino per andare a fare la contro!!!! quanti sballottolamenti![]()