e bravo grigio, questi sono i tutorial che piacciono a me!
e bravo grigio, questi sono i tutorial che piacciono a me!
grazie, proprio un bel lavoro
p.s: la tasca montata su bicipite è la pettorale "spostata" ? se sì, l'hai cucita così com'era o ne hai ridotto un po' le dimensioni?
ciao tenmich.
la giacca in rip-stop dpm è stata modificata a suo tempo secondo le indicazioni ricevute al com-set organizzato dalla legio solengo e tenuto da maurizio "m" fulignati.
le 4 tasche posizionate solitamente davanti sono state spostate integralmente (senza modificarne le dimensioni, dunque)
- le due più grandi, dietro, in basso, all'altezza dei reni;
- le due posizionate solitamente sul petto sono state spostate all'altezza dell'omero di ciascun braccio. ancora, sopra, è stato cucito un velcro femmina (nella foto coperto dal corrispondente velcro maschio) dove troverebbero posto occhi di gatto, ir oppure patch.
ciao da grigio
ps: grazie a tutti per i complimenti.
paolo, il kommando parka di cui parlavamo, ha già tutte quelle tasche aggiuntive, pur mantenendo le quattro tasche anteriori...
inoltre: zip di ventilazione sotto le ascelle, tasche con zip pettorali esterne (utilissime per il materiale cartografico), e fodera interna in cotone...
eh, ma se tutte le nuove mimetiche si sono poi uniformate a questi standard ...
considera come, in realtà, una volta indossata la buffetteria tu non possa sfruttare le tasche "rimaste sotto": sulle braccie e sul sedere (di fatto!) sono invece perfettamente accessibili.
il mio "i° livello" ospitato in questa giacca prevede solitamente:
- nelle tasche "omerali":
sx - tavolette enervit, miele ambrosoli in tubetto, 2 quadrati di cioccolata amara;
ds - telefonino, documenti, cardioaspirina e polase, lenti a contatto di riserva, fiale di lacrime artificiali, fazzolettini umidi ed asciutti;
- nelle tasche a zip sul petto 2 scaldamani farhenheit 158; sul petto, agganciata una photon light 3° military a led rosso (con un sistema allungabile del tipo utilizzato per gli skipass.
- nelle tasche renali:
sx - sciarpa shemagh, guanti e cappello in lana, guanti in seta;
ds - maglia termica "norvegese" (attualmente la sua versione australiana prodotta dalla rammite).
ciao da grigio
assolutamente vero!!
ti dirò, quelle sulle chiappe mi lasciano un pelo perplesso, rischio di bagnare le cose che ci tengo se mi siedo x una pausa....però sulle braccia sono davvero troppo comode!!!
in partite particolarmente brevi e quindi tattico ridotto all'osso estremo ci ho messo la radio a volte! più comodo di quanto non sembri....