ragazzi mi scuso per due motivi, primo perchè posto solo ora secondo perchè come avete potuto ben notare la qualità delle foto , scattate con la compattina di grigio, non è impeccabile in particolar modo a causa di un alone causato non so bene se dall'acqua che veniva giù dal cielo o dalla lente appannata a causa del freddo cane...... porca vacca aveva appena smesso di nevicare e non avevo più la circolazione sanguigna nelle mani, scoperte per impugnare la macchina fotografica.![]()
ragazzi ma che scusarsi?? siete stati anche troppo gentili a sbattervi al freddo per spiegare a noi, visto che lo sapete fare e quindi sta guida x voi non ha alcuna utilità, se non quella di evitarvi brutti mal di stomaco vedendoci giocare tutti brutti e straccioni!!
grazie ancora a entrambi!
guida davvero molto interessante, più tardi vedo di provare ad avvolgere il mio
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ricordavo tutte le modifiche (perchè me le avevi gentilmente illustrate già qualche tempo fa), ma mi era rimasto il dubbio delle dimensioni, a occhio avevo pensato ad un restringimento per adatterle un po' alla manica, in modo che non fossero troppo larghe.. ma è anche vero che io non ho un bicipite, ho uno stecchino
se ho capito bene poi, le tasche posteriori hanno il fondo a filo con il bordo dello smock, in pratica sono il più in basso possibile (altrimenti un cinturone fissato al vest potrebbe intralciarne l'uso) ?
assolutamente vero!!
ti dirò, quelle sulle chiappe mi lasciano un pelo perplesso, rischio di bagnare le cose che ci tengo se mi siedo x una pausa....però sulle braccia sono davvero troppo comode!!!
in partite particolarmente brevi e quindi tattico ridotto all'osso estremo ci ho messo la radio a volte! più comodo di quanto non sembri....
staffy dissento sul commento sulla flecktarn....è vero ency, è molto simile al parka tacgear, largamente usato dalle sf tedesche come kampfschwimmer e ksk
ho notato che qui il ksk prima citato c'è a un costo decente, non so se è una cosa gradita:
https://www.asmc.de/en/close-outs/ks...ivgreen-p.html
ma ve lo posto![]()