Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107

Discussione: PAKOL: qualcosa di quello che avremmo sempre voluto sapere ...

  1. #21
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    faccio passare anche capodanno per non rischiare casini con le poste, poi scatta l'acquisto...
    fai bene, perchè mi scrive il titolare
    rowen danks
    please note that we will be closed for christmas from tuesday 23rd december 2008 and will re-open on monday 5th january 2009.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    52
    Iscritto il
    14 Aug 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    ragazzi mi scuso per due motivi, primo perchè posto solo ora secondo perchè come avete potuto ben notare la qualità delle foto , scattate con la compattina di grigio, non è impeccabile in particolar modo a causa di un alone causato non so bene se dall'acqua che veniva giù dal cielo o dalla lente appannata a causa del freddo cane...... porca vacca aveva appena smesso di nevicare e non avevo più la circolazione sanguigna nelle mani, scoperte per impugnare la macchina fotografica.

  3. #23
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raoul Visualizza il messaggio
    ragazzi mi scuso per due motivi, primo perchè posto solo ora secondo perchè come avete potuto ben notare la qualità delle foto , scattate con la compattina di grigio, non è impeccabile in particolar modo a causa di un alone causato non so bene se dall'acqua che veniva giù dal cielo o dalla lente appannata a causa del freddo cane...... porca vacca aveva appena smesso di nevicare e non avevo più la circolazione sanguigna nelle mani, scoperte per impugnare la macchina fotografica.
    ah, ... avremmo potuto fare meglio e non lo sapevo?!
    visto che fai il modesto, ci rifaremo con le foto della mimetica svedese (m90) ché quelle che avevo da parte fanno piangere.
    prepara l'attrezzatura per domenica 4 gennaio 2009!

    un abbraccio da grigio

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ragazzi ma che scusarsi?? siete stati anche troppo gentili a sbattervi al freddo per spiegare a noi, visto che lo sapete fare e quindi sta guida x voi non ha alcuna utilità, se non quella di evitarvi brutti mal di stomaco vedendoci giocare tutti brutti e straccioni!!

    grazie ancora a entrambi!

  5. #25
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    guida davvero molto interessante, più tardi vedo di provare ad avvolgere il mio

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    credetemi che in flecktarn non rende bene... in dpm è una favola...
    il mio socio dario "frag" lo usa intensivamente in esa/hsa essendo membro del team di gara degli elfi, e me ne dice un gran bene...

    faccio passare anche capodanno per non rischiare casini con le poste, poi scatta l'acquisto...
    veramente la tac gear lo produce in molti mimetismi, continuo a preferire comunque il kit karry sniper smock mkv, decisamente migliore in tutti i sensi.
    ne abbiamo fatto fare molti per il club, e vanno da dio.

  7. #27
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    le 4 tasche posizionate solitamente davanti sono state spostate integralmente (senza modificarne le dimensioni, dunque)
    - le due più grandi, dietro, in basso, all'altezza dei reni;
    - le due posizionate solitamente sul petto sono state spostate all'altezza dell'omero di ciascun braccio. ancora, sopra, è stato cucito un velcro femmina (nella foto coperto dal corrispondente velcro maschio) dove troverebbero posto occhi di gatto, ir oppure patch.
    ricordavo tutte le modifiche (perchè me le avevi gentilmente illustrate già qualche tempo fa ), ma mi era rimasto il dubbio delle dimensioni, a occhio avevo pensato ad un restringimento per adatterle un po' alla manica, in modo che non fossero troppo larghe.. ma è anche vero che io non ho un bicipite, ho uno stecchino
    se ho capito bene poi, le tasche posteriori hanno il fondo a filo con il bordo dello smock, in pratica sono il più in basso possibile (altrimenti un cinturone fissato al vest potrebbe intralciarne l'uso) ?

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    eh, ma se tutte le nuove mimetiche si sono poi uniformate a questi standard ...
    considera come, in realtà, una volta indossata la buffetteria tu non possa sfruttare le tasche "rimaste sotto": sulle braccie e sul sedere (di fatto!) sono invece perfettamente accessibili.
    assolutamente vero!!
    ti dirò, quelle sulle chiappe mi lasciano un pelo perplesso, rischio di bagnare le cose che ci tengo se mi siedo x una pausa....però sulle braccia sono davvero troppo comode!!!

    in partite particolarmente brevi e quindi tattico ridotto all'osso estremo ci ho messo la radio a volte! più comodo di quanto non sembri....

  9. #29
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    staffy dissento sul commento sulla flecktarn....è vero ency, è molto simile al parka tacgear, largamente usato dalle sf tedesche come kampfschwimmer e ksk

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ho notato che qui il ksk prima citato c'è a un costo decente, non so se è una cosa gradita:
    http://www.asmc.de/en/close-outs/ksk...ivgreen-p.html

    ma ve lo posto

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pakol

2

pakul

4

378pakwolnoorvanno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.