particolare il calcio però...
particolare il calcio però...
il problema è che noi ragioniamo come se l'italia fosse lo stato con più compratori di asg,ma non è così.la marui avrà creato questo prodotto perchè in giappone la richiesta è alta.per lo stesso motivo che nessuno crea la replica del del 70/90.
meglio questo che tutti quei fucilini fittivi che sono usciti ultimamente (stubby & co)
io direi proprio il contrario
basta vedere i fucili che girano per i capi in italia o semplicemente la custom gallery di sam
e il mercato dei pezzi di minuteria per fucili e pistole che c'è in giappone
nessuno in italia cambia il dust cover alla sua replica perché di qualche mm differente dalla controparte reale o il cane alla sua pistola
basta scrivere golgo 13 su google per capire la dimensione di questo "fenomeno"
![]()
quoto andr e grundig. aggiungo inoltre che il giappino si compra il fucile perchè piace a lui, anche se a gli altri pare strambo o chissà che, mentre in italia (per quanto ho avuto modo di vedere io) la gente si tabbozza il fucile per piacere agli altri...."mi son comprato la slittina miulticam perchè è fast, l'ho pagata solo 300 dollah".
poi se l'ufficio marketing ha detto che vende, vuol dire che vende, crisi cicliche a parte, i giappini ne sanno anche di economia!
si può dire questo, come molti utenti + esperti del sottoscritto, dicono che l'80 x 100 della produzione marui di repliche viene assorbita dal mercato interno, quindi loro non si interessano affatto delle nostre preferenze,nonostanze ciò siamo lontani dalla creatività dell'uscita sul mercato di asg una a caso, p90 io ancora oggi non mi dò spiegazioni sulla sua apparizione sul mercato(ne sono contentissimo),certo ora cercano nuove strade l'm4 sopmod,l'ak 74 scarrellante, ma è sempre la solita minestra insomma io non ne posso più........
golgochè????
comunque a me piace.. speriamo non sia il solito plasticone!!
wow!! canna pezzo unico... valigia di alluminio... 500 e rotti di prezzo!!!