Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
ma avete visto la meu sempre della we???
disponibile da qualche giorno da sirifà...molto bella secondo me
vista, ma gli manca la weaver sotto, che è l'unico motivo per cui punto alla tactical...se la prendo ci faccio una recensione, ma ho tante spese in programma e per babbo natale non sono stato abbastanza bravo quest'anno :-d