salve a tuttiallora io ho questa we1911,ma la versione tactical(quella cn la slitta weaver)per farla andare bene devi usare green gas red(quello bello potente per intenderci).l'hop-up e la copia di quello delle pistole marui.con una carica di gas puoi fare sparare 1 caricatore e poi finish
nella mia l'unico problema riscontrato e che il carello nn si blocca a caricatore esaurito
in dotazione ci sono 2 caricatori,ed ognuno contiene 15 bb.il tiro e teso x 20 metri!ciao a tutti e mo' via
![]()
se è green gas non è red gas , io comunque faccio intorno ai 4 o 5 caricatori con un pieno
scusami ma e' cosa impossibile che con una sola carica di gas nel caricatore puoi farti 4 o 5 cariche di bb,il serbatoio e piccolo,nn e come quello della glock o di una desert eagle,ed il red gas e meglio per lo scarellamento,dato che il carello e in metallo
![]()
audax se vuoi ti faccio il video tranquillamente
io ho visto la 1911 ww2 , sembra davvero bella ... poi con 2 caricatori per 95 euro è bona direi ... ma con il green gas va male?
va male? certo che no sto a pelo j col caldo sto over penso va tesa e precisa quasi quanto il mio ak
mi sa che me la cucco ... entro settimana .... :-p
ciao cavaliere
non ho capito il fatto del pallino sotto la molla
puoi spiegarmi come si fa? grazie :d
togli la spina che sta sotto il beccuccio dove ficchi i bb togli la molla metti un pallino sotto e richiudi