Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: M4 Tank G&P

  1. #21
    Spina
    Club
    Highlanders Lecce
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao, vorrei comprare questo nuovo m4 tank con calcio retrattile da affiancare al mio cqb.
    volevo farvi qualche domanda relativa all'alloggiamento batterie e al connettore. io utilizzerei lipo firefox 11.1 1200mah 20c, secondo voi la meccanica regge? il vostro come stà andando?
    come dimensioni le mie lipo sono 125 x 18 x 20 mm, ci stanno nel tubo??? e sopratutto che razza di connettori sono quelli nella foto? io ho sempre usato connettori piccoli tondo/quadrato, come si fà con questi?

    per quando riguarda il tiro invece, è preciso? gittata rispetto un cqb?
    necessita di modifiche meccaniche o va bene così anche come molla?

    grazie mille degli aiuti...

  2. #22
    Spina
    Club
    Highlanders Lecce
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    possibile che nessuno sappia darmi una mano?
    mi interesserebbe solo sapere che connettori sono quelli in foto e se vanno bene per le lipo.
    e inoltre magari sapere da chi l'ha provato come gira originale se necessita di accorgimenti e di se regge una 11.1 20c.

    grazie a chiunque possa aiutarmi.

  3. #23
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexraptus Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei comprare questo nuovo m4 tank con calcio retrattile da affiancare al mio cqb.
    volevo farvi qualche domanda relativa all'alloggiamento batterie e al connettore. io utilizzerei lipo firefox 11.1 1200mah 20c, secondo voi la meccanica regge? il vostro come stà andando?
    come dimensioni le mie lipo sono 125 x 18 x 20 mm, ci stanno nel tubo??? e sopratutto che razza di connettori sono quelli nella foto? io ho sempre usato connettori piccoli tondo/quadrato, come si fà con questi?

    per quando riguarda il tiro invece, è preciso? gittata rispetto un cqb?
    necessita di modifiche meccaniche o va bene così anche come molla?

    grazie mille degli aiuti...
    ciao, scusa il ritardo.
    allora.. il fucile in sè è una belva usato con quelle batterie ma per quanto mi riguarda è meglio usare una batteria un po' più tranquilla per evitare rotture, io ho sgranato 4 pistoni e 2 teste motore con una king arms da 11.1.
    questo anche perchè non sono un mago di meccanico...
    per quanto riguarda i connettori questi sono i connettori lipo che come al solito ci sono mini o grandi, il tank li monta mini. io acquistando la lipo king arms li ho trovati in una busta assieme e mi è bastato tagliare e saldare quelli apposta.

    il tiro devo dire che è ottimo, anche se non è che ci ho giocato ancora molto
    ma per la gittata non v'è differenza, come ben sai è dovuta solo ed esclusivamente dalla molla..

    di che marca è il cqb che hai?

  4. #24
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Thumbs down

    Quote Originariamente inviata da alexraptus Visualizza il messaggio
    possibile che nessuno sappia darmi una mano?
    mi interesserebbe solo sapere che connettori sono quelli in foto e se vanno bene per le lipo.
    e inoltre magari sapere da chi l'ha provato come gira originale se necessita di accorgimenti e di se regge una 11.1 20c.

    grazie a chiunque possa aiutarmi.

    ciao,
    i connettori sono i deans
    basta leggere la recensione e trovi le info che cerchi
    ciao all

  5. #25
    Spina
    Club
    Highlanders Lecce
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ciao, scusa il ritardo.
    allora.. il fucile in sè è una belva usato con quelle batterie ma per quanto mi riguarda è meglio usare una batteria un po' più tranquilla per evitare rotture, io ho sgranato 4 pistoni e 2 teste motore con una king arms da 11.1.
    questo anche perchè non sono un mago di meccanico...
    per quanto riguarda i connettori questi sono i connettori lipo che come al solito ci sono mini o grandi, il tank li monta mini. io acquistando la lipo king arms li ho trovati in una busta assieme e mi è bastato tagliare e saldare quelli apposta.

    il tiro devo dire che è ottimo, anche se non è che ci ho giocato ancora molto
    ma per la gittata non v'è differenza, come ben sai è dovuta solo ed esclusivamente dalla molla..

    di che marca è il cqb che hai?
    ciao ombra...
    grazie per la risposta!
    al momento ho risolto il mio desiderio di arma corta comprando uno stubby a&k usato (praticamente nuovo) sistemato a dovere con molla sp110, terna di ingranaggi systema, pistone e testa pistone in metallo, motorino systema shs e con le mie lipo 11.1 gira da fare paura

    venendo da un cqb dboys è cmq un bel salto di qualità, anche se devo ammettere che ho trovato quel cinese davvero affidabile... ho cambiato solo la molla con una m100 x portarlo sotto al j e con le 11.1 non ha mai fatto una piega.

    ciao e grazie!

  6. #26
    Spina
    Club
    The Evil
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    possibile abbia tutti sti problemi un fucile che dovrebbe essere un pro e non low cost?
    per mia esperienza con dboys,a&k, aos e altri low vari non ho mai avuto da fare lavori se non dopo tot manutenzione...
    ero molto tentato di prenderlo ma leggendo mi avete spiazzato comunque grazie delle info!

    ------ Post aggiornato ------

    ps: per i connettori sono i Deans in qualsiasi caso basta che ti crei un adattatore da tamiya piccolo maschio a deans femmina e hai risolto il problema
    o puoi saldare direttamente i deans sulle tue lipo e altri fucili; così sono collegati in maniera piu sicura. anche se io userei xt60 al posto dei deans che ogni tanto danno problemi ad attaccare e staccare la batt

  7. #27
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    È una discussione del 2008
    La g&p all'epoca non era famosa per la sua meccanica

  8. #28
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    io per ora non ho problemi, ho un baby monster della G&P (più corto del tank) e ho solo cambiato l asta spingi pallino perchè era un po debole e avevo perdite...
    sono contendo del Rof, seppur sia solo 20bb/s va benissimo con la 7.4V... ora esce con gli 0.20 a 91m/s - 0.82J

  9. #29
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    È una discussione del 2008
    La g&p all'epoca non era famosa per la sua meccanica
    Anche ora non è che sia proprio il top...

  10. #30
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    A dire il vero ne ho avuti 7 o 8 e a oggi ne ho ancora tre e vanno da Dio. Solo su un m4 ho piallato un pistone per un bb inceppato

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78832-M4-Tank-G-amp-P

alexraptustank
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.