Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: a&k spr mod2 full metal - compatibilità gb

  1. #1
    Spina L'avatar di Raven Ghost Troopers
    Club
    Ghost troopers Belluno
    Iscritto il
    17 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito a&k spr mod2 full metal - compatibilità gb

    Salve, mi sto accingendo ad acquistare un'asg marca a&k modello m4 spr mod2, la mia domanda è la seguente: tale asg monta un classico gb di 2a generazione o ha un gb particolare/dedicato? Mi spiego meglio, la mia intenzione era di sostituire il gb originale con uno della g&g di seconda generazione che ho da parte, è una cosa fattibile oppure no? Ringrazio in anticipo e mi scuso per eventuali errori nel postare.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    ha il classico gb versione 2 quindi non dovresti aver problemi al 90%, dico 90% perchè qualche inconveniente di allineamento può sempre capitare quando si mischiano pezzi di marche diverse

  3. #3
    Spina L'avatar di Raven Ghost Troopers
    Club
    Ghost troopers Belluno
    Iscritto il
    17 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie mille il mio dubbio principale era che avendo una canna molto lunga (485 mm o giù di lì) monti un gruppo aria bore up e quindi non sia possibile sostituire il gb con il g&g che dicevo...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    un appunto, io eviterei il bore up se hai intenzione di montarlo, basta cilindro pieno, anzi per 485 mm potresti osarne anche uno con i fori a limite. Solo brutte esperienzo con i bore up

  5. #5
    Spina L'avatar di Raven Ghost Troopers
    Club
    Ghost troopers Belluno
    Iscritto il
    17 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    No infatti l'avevo preso in considerazione ma non credo lo monterò...comunque sul gb della g&g è montato un cilindro per canna da 363 mm quindi comunque dovrò sostituirlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78832-M4-Tank-G-amp-P

alexraptustank
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.