Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: M4 Tank G&P

  1. #31
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Fortunato te... io vedo alberini spezzati ovunque... (e in quelli di ultima generazione, tra cui una Stoner G&P)

  2. #32
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    A dire il vero ne ho avuti 7 o 8 e a oggi ne ho ancora tre e vanno da Dio. Solo su un m4 ho piallato un pistone per un bb inceppato
    In squadra abbiamo g&p che girano da più 5. Anni e l'unica cosa che hanno rotto e il grilletto spezzato e girano con la 9,6


  3. #33
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    Fortunato te... io vedo alberini spezzati ovunque... (e in quelli di ultima generazione, tra cui una Stoner G&P)
    Partite fallate possono capitare anche alla marui, e poi molte persone (non sarà sicuramente il tuo caso) pretendono di far configurazioni super-high-speed con meccanica g&p senza saper lavorare con ingranaggi e gear. Attaccano la 11.1 e frullano.
    Concordo che gli alberini g&p non siano tra i migliori in commercio ma bisogna sempre valutare bene come usare ciò che si ha tra le mani.

  4. #34
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Partite fallate possono capitare anche alla marui, e poi molte persone (non sarà sicuramente il tuo caso) pretendono di far configurazioni super-high-speed con meccanica g&p senza saper lavorare con ingranaggi e gear. Attaccano la 11.1 e frullano.
    Concordo che gli alberini g&p non siano tra i migliori in commercio ma bisogna sempre valutare bene come usare ciò che si ha tra le mani.
    Parlando di esperienza personale, ho avuto un M4 G&P EOD e si è rotto l'albero del centrale, e poi sulla mia Stoner G&P albero rotto sia sul centrale che sul settoriale, con conseguente sgranata del pistone..
    Un compagno invece, sempre su M4 G&P, al primo giro ha rotto l'albero del settoriale, la seconda volta gli apro il fucile per montare un gruppo aria lonex e trovo il centrale con l'albero spezzato...
    Non credo sia solo sfiga a sto punto (dato che è poi una cosa che non ho mai visto su altre marche...)
    Ovviamente tutti giravano con 7.4V, la mia stoner avrà avuto un anno di vita sparato sui 15000-20000 pallini quando è successo il fattaccio

  5. #35
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Non metto in dubbio le tue esperienze con i g&p affermo solo che le mie sono positive. G&P è la marca che prediligo e attualmente ho un m16a4 un m4a1 ras e un m4cqbr e tutti girano perfettamente.

  6. #36
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito M4 Tank G&P

    Concordo con fresh, ho avuto sia tank che f.cat ed anche un'altro m4, tutti g&p e tutti e 3 con il problema dell'albero centrale spezzato, ormai al fattore sfiga non credo più tanto, dopo aver visto oltre ai miei altre repliche simili con lo stesso problema ho quasi la certezza della bassa qualita degli ingranaggi g&p,e non a caso sono famosi per questo problema (oltre che per la bellezza delle repliche, sottinteso)

    In particolar modo con il f.cat, acquistato insieme ad una lipo 7,4 1100 da 12c (quindi niente di esaltante) appena aperto dalla scatola e montata la batteria, dopo 10-11 colpi è saltato il centrale

    Non so se alla base del problema sia la scelta di pessimi materiali o di una progettazione non proprio ottima
    Ultima modifica di Manuel; 06/06/2014 a 14:30

  7. #37
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    secondo me è un problema di scelta dei materiali, probabilmente troppo duri e quindi anche più fragili e propensi alla rottura. C'è da dire al contrario che le corone degli ingranaggi stessi sembrano ben fatte, non ho ancora visto ingranaggi piallati o denti saltati come già capitato con ingranaggi di qualità bassa

  8. #38
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Più che alla durezza penso alla poca "elasticità" del materiale, un minimo coefficiente di torsione e resistenza lo dovrebbero avere, fattore che non sembra presente nei ingranaggi g&p

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78832-M4-Tank-G-amp-P

alexraptustank
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.