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Discussione: m4: cavi sia davanti che dietro???

  1. #11
    Spina L'avatar di tiffano
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    ah ok..ma dove si metterebbe per un impianto simile?? cmq grazie x lo schemino
    dici che 3 cavi nella guida che va dal motore al grilletto ci stanno??

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di montana
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    l'unico dilemma e' questo, se non dovrebbero centrare si fresa:d con il dio dreamel

  3. #13
    SAMaximum


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    la dispersione in un metro di cavo è quasi inesistente
    il problema viene dai fili

    2 fili sotto l'albero del motore non vanno fatti passare
    a meno che non siano minuscoli

    se ti va bene te li mangi e mandi in corto tutto
    se ti va mele ti tocca segare l'impugnatura per togliere il motore,se uno fa tanto di alzarsi di mezzo mm

    e 3-4 fili sotto il grilletto ti farebbero di sicuro bloccare la sicura se non il grilletto stesso


    un lipo la puoi mettere tranquillamente davanti nel ris
    o nel tubo del calcio

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di montana
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    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la dispersione in un metro di cavo è quasi inesistente
    il problema viene dai fili

    2 fili sotto l'albero del motore non vanno fatti passare
    a meno che non siano minuscoli

    se ti va bene te li mangi e mandi in corto tutto
    se ti va mele ti tocca segare l'impugnatura per togliere il motore,se uno fa tanto di alzarsi di mezzo mm

    e 3-4 fili sotto il grilletto ti farebbero di sicuro bloccare la sicura se non il grilletto stesso


    un lipo la puoi mettere tranquillamente davanti nel ris
    o nel tubo del calcio
    ovviamente devi modificare il gear per permettere il passaggio di due fili sotto l'albero del motore... poi userei fili di diametro piu piccolo rispetto al normale....

    comunque il tutto e' abbastanza complicato... ti prendi le lipo divise in 3 parti come ha detto grundig e le infili nel ris

  5. #15
    Spina L'avatar di tiffano
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    so che con le lipo si risolverebbe tutto ma stavo valutando un po di alternative prima..cmq mi pare di capire che sia un bel casino..ci stanno gia giusti i cavi normali in effetti..

  6. #16
    Recluta L'avatar di heartbomb
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    ma se montate i cavi in parallelo non dovrebbero esserci problemi di dispersione elettrica cose del genere,però in questo caso sarebbe sconsigliato collegare due batterie contemporaneamente

    anche la real sword ha usato un metodo simile sui propri fucili

  7. #17
    Spina L'avatar di tiffano
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    Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    ma se montate i cavi in parallelo non dovrebbero esserci problemi di dispersione elettrica cose del genere,però in questo caso sarebbe sconsigliato collegare due batterie contemporaneamente

    anche la real sword ha usato un metodo simile sui propri fucili
    potresti spiegare meglio come si mettono in parallelo??

  8. #18
    Recluta L'avatar di heartbomb
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  9. #19
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    certo che se ogni tanto leggeste anche nei fan club,risolvereste molti problemi
    dai oggi faccio da insegnante xd
    allora i circuiti in serie sono e vi metto qualche disegnino
    questo è un disegno molto semplificato,la palla con la x dentro è una lampadina,quel coso strano è un interruttore e quel coso con il più e il meno,dovrebbe essere una batteria

    in seguito
    come dice grunding,mettere del cavo vicino al motore è pericoloso,poi mettendo del filo più sottile si aumenta la resistenza,le batterie diventano incandescenti, e come dicono i miei compagni di classe "esplode tutto" xd
    poi non è una idea sana mettere due batterie in serie,perchè è brutto punto xd
    io ho aperto un topic e ora ve lo linco,la spiegaziene è corta e semplice,leggetelo tutto anche i commenti,perchè servono
    ecco il topic https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74436

  10. #20
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    esattamento tutto quello che hai detto

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