infatti io lo prendero' con la slitta per il fucile...grazie ragaa...
infatti io lo prendero' con la slitta per il fucile...grazie ragaa...
raga, qualkuno potrebbe postare foto delle torce sopra citate???
ed eventualmente anke un luogo dove acquistarle??
thanx
![]()
... anche qui qualcosa di interessante.
www.botac.com
ciao da paolo "grigio"
azz, ma per camminare? fa una luce che sparpaglia da far paura...Originariamente inviata da kadmillos
sarebbe bello un piccolo leddino blu da mettere coassiale alla canna... piccino e con la luce "concentrata"...
si si , ma ma lui chiedeva un link che parlasse delle torcie di cui si parlava ed una di queste era la inova percui ho messo un paio di link che parlassero di inova.Originariamente inviata da kraven
si, ok avevo capito... mi riferivo a chi la usa per camminare la notte...Originariamente inviata da kadmillos
io prenderei una maglite solitarie e metterei un lef rosso
io con la inova mi sono trovato male, ha sicuramente tute le luci del mondo in un unico dispositivo , ma il fascio risulta spesso esagerato , troppo aperto , per fare quello che devi fare di imbosco....Originariamente inviata da kraven
per l'appunto abbiamo comprato delle bellissime torcettine su ebay , con led ultravioletto , uno spetacuel , fanno quel po di luce che serve per spostarsi , la luce viola di notte non falsa troppo le ombre percui ci si muove benino , costano una stupidata (tipo 15 euro a torcia con già le batterie dentro) , hanno anche le guarnizionipercui se piglianol'acqua funzionano lo stesso.
di sicuro non sono "milspec" ma per quanto mi riguarda l'importante e' che funzionino e queste funzionano bene.
ciao grigio!ma spediscono in italia?che tempi e che costi di spedizione?Originariamente inviata da grigio
grazie.
ciao