Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 152

Discussione: cosa usare per camminare in una 24 ore...led??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

si, alla grande! la luna era di un quarto e quando non pioveva c'era abbastanza luce da navigare tranquillamente, e quando c'era bisogno accendevo la surefire, quindi non l'ho quasi mai usata in game...

però nei momenti di pausa per andare da una parte all'altra del campo l'ho usata sempre e devo dire che fa una gran bella luce, è comoda, piccola e potendo selezionare tra alta e bassa intensità si può andare benissimo senza essere visti, avevo solo l'accortezza di tenere la luce sotto al pal del tattico, in modo ke nn si espandesse ai lati ma solo avanti ed essendo puntata verso il basso anche da pochi metri la fonte di luce non si notava...

davvero un ottimo acquisto!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito attrezzatura

io uso: gibernaggio tipo sudafricano modificato con cinghie + lunghe,sacco a pelo legato sotto,ai lati poncho.semplice,poco costoso e pratico...molto pratico.luce normale a 19 led. nn la uso mai,camminiamo assolutamente al buio.accesa solo per scrivere meglio i dettagli delle recon notturne....e sempre con la mano davanti x fare meno luce....per il resto, la notte gli okki si abituano tantissimo e vedi tranquillamente....nn tutto...ma quasi.

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

io ho una photon freedom micro, ma non per camminare al buio, solo per cartografare o in casi di estremo bisogno, per camminare basta lasciare che gli occhi si abituino...più che altro per non inciampare, per il resto basta usare le orecchie :d

vi copio dal nostro forum una minirecensione che ho fatto

questa è la torcia all'interno della confezione che include, torcia con batterie, istruzioni, anello per portachiavi, clip con laccio da collo, clip con calamita/aggancio a clip.

ecco invece la torcia in se, con attaccato l'anello rapido per appenderlo al portachiavi (o a quello che vi pare). quest'ultimo è staccabile se non vi è utile. ho messo di fianco un penny per farvi capire le dimensioni, è molto piccola, come il palmo di un indice.

questa è la sorella più "grande" della serie photon della marca americana lri. infatti la gamma prevede la photon micro light, la micro light 2 e la freedom micro.
    la freedom ha più funzioni, più accessori, e più potenza le sue caratteristiche principali sono:
    -un pulsante per gestire tutte le funzioni
    -vari livelli di luminosità
    -4 modalità di lampeggiamento: lento, medio, veloce, sos
    -bulbo indistruttibile
    -water resistant
    -cassa in polyuretano antiurto e abrasione
    -batteria a lunga durata e veloce da sostituire
    -garanzia totale, se si rompe in qualsiasi modo ve la cambiano/aggiustano aggratis

come abbiamo visto si può selezionare l'intensità della luce, da una luce molto fievole, a una molto intensa (dovrebbe essere visibile fino a un miglio di distanza).
    è possibile mantenerla sempre accesa, oppure fare in modo che rimanga accesa solo tramite la pressione del tasto.
    può anche essere usata per segnalazioni con codice morse, oppure per ritrovare il vostro equipaggiamento al buio, in modalità beam, infatti può lampeggiare fievolmente una volta ogni 5 secondi, una ogni secondo (con un pò più di luce), oppure molto velocemente e con la luminosità al massimo. è inoltre possibile impostarlo sul codice internazionale di sos in morse.

qui di seguito un paio di foto

intensità minima

intensità massima

infine questi sono i due accessori in dotazione, una clip a molla o calamitata...questo è uno degli usi che se ne può fare

e un laccio da collo

in conclusione mi sembra un buon acquisto, ottimo prezzo, e massimo della funzionalità. calcolate che il prezzo per il singolo pezzo si aggira sui 14/15 euro con spedizione dagli stati uniti.
    sono inoltre disponibili con led in altri colori: viola, blu, night vision green (non chiedetemi come sia :d), verde, arancione, giallo, e bianco (ad altissima intensità luminosa)
    su richiesta è possibile procurarsela a infrarossi.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao loug.

anch'io ne porto una al collo (assieme al fischietto) ed un'altra, versione military, legata alla buffetteria con un avvolgibile (del tipo di quelli usati con lo skypass) nero.

la versione military si differenzia per una protuberanza che "incanala""il fascio luminoso impedendone dispersione e (quindi) tracciabilità.

ciao da grigio

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ciao grigio
    interessante la versione military, me ne avevi parlato, ma su ebay non l'ho trovata. questa mi pare cmq ottima

Spina
    Club
    S.A. Teschi S.A.T

Predefinito

a perere mio per navigare nn serve alcuna luce. tutto ad occhio nudo. e per leggere la cartina di notte bisogna usare la luce dello schermo del gps e basta. accendere qualsiasi luce di notte è impensabile... le pattuglie di contro si si avventano contro come api sul miele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

recuperata, trovata e spostata anche questa.

grazie furetto per la segnalazione.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prego! :-d

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

per camminare niente ..occhi di gatto alla schiena per evitare blu su blu..per osservare da fermo nvd..per cartografare o cercare qualcosa nello zaino o altro luce led coperta con shemag o altro..surefire con filtro ir sempre presente ma accesa solo in estreme occasioni..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

niente luci... abituo gli occhi al buio e non mi è mai successo nulla..

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afragola

petzl

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.