Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: info su divisa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ttsko. di primo acchitto mi sembra quella attualmente in uso all' ucraina poi però vedo quel marrone strano... secondo me è sovietica. per la prima volta questo pattern fu notato in una parata dell' 85 e distribuito in tarda epoca afghana alle truppe in prima linea (ai parà se non ricordo male). di solito poi è rimasta in uso alla fanteria di marina. hai una foto dei pantaloni, mc taz? solo su questa divisa erano previste le y. l'anno di produzione sui timbri riesci a leggerlo? notavo che non ha le tasche inferiori, di solito le divise da parà non le hanno.

il velcro sulla tasca della spallina ce l'ha anche la mia afghanka. attualmente i miei pezzi ttsko sono ancora in viaggio e perciò non posso darti conferma subito, ma chi me li ha venduti mi ha fatto avere delle foto:

i pantaloni in tonalità verdognola:

e la giacca che mi pare del tutto identica:

Ultima modifica di RLI; 28/12/2008 a 19:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.