Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mimetica TACGEAR M/84 Danish + telino e jungla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottima recensione...hai fatto un grande acquisto...la tac gear è un marchio di qualità (il ksk tedesco fa ampio uso di materiale di questa marca)....l'unica cosa che vorrei sapere è il prezzo e come si comporta sul campo dal punto di vista mimetico...se è come la cadpat nel periodo estivo svolge egregiamente il suo lavoro

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

stupenda, la tacgear è veramente roba di qualità. dovresti descrivere meglio le particolarità, solo il boonie ha molti accorgimenti intelligenti (velcro, cat eyes...)

dove l'hai presa per curiosità? io sto cercandola in cce ma non la trovo

Quote Originariamente inviata da sam_fisher
    l'unica cosa che vorrei sapere è il prezzo
    di listino tacgear sono 64,90 i pantaloni 64,90 la giacca 12,90 il boonie e 12,90 la cover.

più o meno si trova a quei prezzi, 59€ a pezzo+12€ il berretto dove costa meno (più spedizione 15€). tranne un negozio ebay inglese che ha uno stock di giacche come quella recensita, ma in flecktarn nuove a circa 39€ spedite, che come dice mamma "sono prese bene" (ovvero hanno un buon prezzo)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

25

http:www.softairmania.itthreads78766-Mimetica-TACGEAR-M-84-Danish-telino-e-jungla

tacgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.