se a qualcuno interessa la caw ha riprodotto questo bel fucile che ha fatto storia, nella sezione news.
bella asg, ma solo per collezionisti o per chi fa reenactment visto il sistema che dovrebbe essere con i bossoli a espulsione
se a qualcuno interessa la caw ha riprodotto questo bel fucile che ha fatto storia, nella sezione news.
bella asg, ma solo per collezionisti o per chi fa reenactment visto il sistema che dovrebbe essere con i bossoli a espulsione
tanto vale il karabiner98k a questo punto!
bello pero che cavolo, a bossoli, realistico quanto vuoi ma utilita zero, una produzione azzeccata sarebbe farne uno con il meccanismo del vsr, magari con i caricatori e i pezzi di quest'ultimo, irrealita nella ricarica quanto vuoi, ma un bel sniper wwii non mi dispiacerebbe.
ma solo a me non piaciono le armi della seconda???
no, ci sono anche io xd! potremmo fondare un club: ''modern softgunner''...
comunque a parte le cavolate mi sembra ben fatto.... e poi non e' detto che i bossoli ad espulsione siano un cosi grande problema.
per esempio io possiedo uno sniper con i bossoli di questo tipo, ma con una semplice modifica laterale si puo` sparare senza utilizzare i bossoli.
adesso vado a pescare il modello di sto sniper e vi dico =]
r6......un negoziante della zona ha il ppsh.....solo che è a gas,8mm e pesantemente overj.....oltre a costare uno sproposito....sì,sono più da modern warfare.....nelle mie pacioccose mani da 4gg su 360....ma chiudiamo l'ot.....tra kar98 e m1903.....mmmm....tralasciando che sono 2 rottami()preferirei il kar.....ma grazie a dio siamo nel 2008(quasi 2009)e la tecnologia con la balistica sono cresciute,gran bei fucili....sul camino