Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: UNA DOMANDA TEORICA

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito UNA DOMANDA TEORICA

secondo voi, sempre tenendo conto che si tratta di pura teoria essendoci dei limiti di legge, a che potenza si può portare una asg? e un bolt action?

la mia domanda è dovuta più che altro alle voci, che ritengo leggende metropolitane, secondo cui in taluni paesi si giochi con repliche elettriche con potenze superiori ai 5 j .

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

5 joule? mi pare onestamente troppo perchè una qualsiasi asg resista a più di due raffiche.

sapevo che nelle filippine e in altri paesi si gioca intorno a 3,5 joule con armi elettriche e fino a 5 circa con bolt-action. ma 5 joule elettrico mai sentito.

credo anche sia francamente impossibile garantire una minima solidità a un'asg elettrica portata a quelle potenze.

so che luky e altri hanno proficuamente portato alcune repliche a 2 joule o più, alimentandole con batterie da 12v custom. alcune repliche soprattutto quelle con gb iii o vi reggono anche quelle potenze, naturalmente è impensabile fare le nostre super srafficate da mezz'ora.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me e impossibbile che un asg spari a 5j non essendo a gas
    con un bolt action a molla non riusciresti a caricare la molla e su un fucile elettrico spaccheresti il gb come gia detto da tom
    puo essere rinforzato e tutto quello che vuoi, ma non reggera mai

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho sentito di persone che hanno portato un vsr a 3j e di un altro che ha portato un m4 (non ricordo la marca) a 4j, ma non mi pare possibile una cosa del genere...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

basta usare il kit della magbull(insomma quella marca con il toro)

che mette al posto del gb un sistema con il quale trasforma le asg in fucili a co2 a raffica (volendo con potenze assurde)

e ce capsule di co2 stanno nel impungnatura

quindi non toccherebbero l'estetica

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

se giochi con fucili con una tale potenza devi indossare le protezioni da paintball, se non ti vuoi fare un male cane

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.