salve a tutti spero di essere soddisfacente : ho comprato questa HG-194 FULL METAL -SCARELLANTE-SEMIAUTOMATICA- HFG -( Keymore ) a GAS
si presenta con valiggetta rigita
Allegato 187849
all'interno in dotazionesolo BB credo da 0,2, nn provati e
ISTRUZIONI anche in italiano
Allegato 187851
si presenta molto bene con buoni dettagli ben equilibrata peso KG. 1,046 il caricatote da 23 BB in dotazione la copertura copri guita binario ha la classica sicura blocca grilletto a vuoto mirino fisso con il puntino bianco
Allegato 187852 Allegato 187853 Allegato 187854Allegato 187855
scarellata si vedono ottime meccanismi e ben funzionanti lò smontaggio di tutti i pezzi è molto veloce
Allegato 187858
quando finiscono i copli sparati il carello si blocca in sicurezza
Allegato 187861
a questo punto passiamo al collaudo:
il migliore risultato sul dinamico lò ottenuto con BB da 0,3 a m.10 è perfetta a m.15 e oltre un pelino spota , con un carico di gas si sparano 2 caricatori mezzo, con i BB 0,2 a m.10 è abbastanza precisa a m.15 sposta un pò, POI ho preso un caricatore CO2 potenziato e logiacamente sono andato FUORI OVER a m.15 e oltre è precisa , col un caricotore a CO2 si sparano 5 volte sempre 23 BB
pregi :
si spara ottimamente, il funzionamento del carello è ottimo
difetti:
se si possono dire difetti !!! il mirino bloccato e Hop-Up bloccato ma è talmente perfetta che nn nè risente
conclusioni:
x me mi sembra un ottima replica sia a vista che funzionalità e come prezzo ( x la durata vedremo
)