Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: ICS o CLASSIC ARMY? per un M4 o M15 tactical carabine

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ics da fiero possessore della versione 2007, in un anno e mezzo che c'e l'ho ho dovuto solo cambiare il pressore dell'hop up

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ics

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ics!

ma vuoi mettere la comodità del gruppo aria separato?

se sei solo un pò smanettone è un piacere enorme fare prove e controprove per portarlo a .99j.
    senza contare che in caso di guasto al gruppo aria(pistone in primis....) in un minuto lo sistemi(o te ne fai uno di scorta....).
    la parte bassa....devo ancora vederne una guasta.....contiene un set di ingranaggi ottimi!
    il motore è lento ma con una coppia immensa e ti permette con una lipo da 11 di avere un rof sostenibilissimo (20bb/s circa).
    esteticamente non è paragonabile al classic.....ma con una bella verniciata cambia pelle.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ics!
    ho la versione c15 con loghi olympic arms che qualcuno da me mi invidia, fuori è una trave, nessun gioco, lower gb resistentissimo, cambi il motore con un eg1000 e gli metti un pignone systema e sei a posto, in più se devi mettere a posto l'hop up o l'upper gb ci metti 2 secondi.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ics a manetta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    ics!

ma vuoi mettere la comodità del gruppo aria separato?

se sei solo un pò smanettone è un piacere enorme fare prove e controprove per portarlo a .99j.
    senza contare che in caso di guasto al gruppo aria(pistone in primis....) in un minuto lo sistemi(o te ne fai uno di scorta....).
    la parte bassa....devo ancora vederne una guasta.....contiene un set di ingranaggi ottimi!
    il motore è lento ma con una coppia immensa e ti permette con una lipo da 11 di avere un rof sostenibilissimo (20bb/s circa).
    esteticamente non è paragonabile al classic.....ma con una bella verniciata cambia pelle.
    bravissimo tutto vero! ma vuoi mettere anche il pulsante finto per i bossoli inceppati che ti scarica la molla!!!! insuperabile!

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ma la potenza di un fucile classic army è possibile portarla a filo di joule?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denethor86 Visualizza il messaggio
    quale di queste 2 marche è meglio dell'altra? ossia quale dura di + nel tempo senza dover sostituire pezzi interni o esterni? sempre riguardo alla serie m4 ,m15.
    Quote Originariamente inviata da denethor86 Visualizza il messaggio
    ma la potenza di un fucile classic army è possibile portarla a filo di joule?
    nn capisco proprio cosa c'entri ora sto tuo msg con la discussione da te iniziata!!!

ke importanza ha???tutte le asg,pure quelle a molla si possono portare ad 1joule!!!

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

io ho posseduto 3 versioni di colt classic army m4 e m15, dal primo modello al più recente delle serie standar e mi è risultata una marca non affidabilissima quando il prodotto è originale di scatola e troppo costosa.
    ho visto l'm15 (tipo m16) di un mio amico sparare originale con una 8,4 volt:era preciso, la meccanica aveva un suono pulitissimo e l'intero fucile era molto stabile e resistente.
    anche il mio m15 è un ottimo fucile,ma per farlo rendere veramente bene l'ho dovuto aprire e migliorare,cambiando:molla,spessoramento,testa pistone e gommino hop up.
    quindi in fine io ti consiglio l'ics anche se non l'ho mai avuto ,perchè costa lo stesso e più evoluta la meccanica e come dicono gli altri comprende anche due caricatori.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ics......ho letto molti pareri positivi e inoltre un amico ne ha uno e va che è una goduria!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78595-ICS-o-CLASSIC-ARMY-per-un-M4-o-M15-tactical-carabine

http://www.softairmania.it/threads/78595-ICS-o-CLASSIC-ARMY-per-un-M4-o-M15-tactical-carabine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.