Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Notturna tra amici

Spina
    Club
    non affilliato

Predefinito Notturna tra amici

Salve ragazzi vorrei sapere cosa potrei portare in una battaglia notturnadatemi consigli quì sitto.anke se non spiego nulla nel topic potrete capirmi non ho mai fatto una notturna e sono impreparatissimo,vorrei rinunciare ma e una cosa che non ho mai fatto e vorrei sfidare me stesso di notte al gelo

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickistar-12345 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei sapere cosa potrei portare in una battaglia notturnadatemi consigli quì sitto.anke se non spiego nulla nel topic potrete capirmi non ho mai fatto una notturna e sono impreparatissimo,vorrei rinunciare ma e una cosa che non ho mai fatto e vorrei sfidare me stesso di notte al gelo

Dove si svolge la notturna (campo aperto, bosco, edifici,ecc)?
    Innanzitutto ti consiglio di leggere questa guida:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=38659

Riguardo all'equipaggiamento che dovrai portare io ti consiglio: torcia(meglio una sull'asg e un altra magari in testa), un mirino di tipo dot, eotech,ecc basta che abbia il punto ben visibile al buglio; io poi porto anche un paglio di caylume per segnalare obbiettivi,punti strategici o altro.

Spina
    Club
    non affilliato

Predefinito

Grazie mille la notturna e di 72 ore e la faremo in un piccolo posto abbandonato con vari palazzi semi distrutti

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

FAre notturno inposti del genere è pericoloso!
    bisogna fare la massima attenzionne - già di giorno c'è pericolo di farsi male, di notte poi

Ti consiglio: torcia sull'ASG con remoto (serve SOLO quando spari), torcia di navigazione e segnalazione colpito (tipo una surefire HL1 o simili....luce bianca e rossa), cylume, mini cylume, red dot, ginocchiere (non vedi mai dove devi sdraiarti e/o appoggiarti!)

poi per una 72h calzature ottime, calzini di ricambio, mimetica di ricambio per la notte (solo per le pause-dormite), un bel goretex che serve sempre incaso di pioggia o freddo....e di notte col freddo: THE CALDO!!!!!!!!
    Quest'ultimo rincuora gli animi di tutti e ti rimette in sesto!
    Queste sono solo un paio di cosette, poi con l'esperienza imparerai da solo cosa portarti o meno, ma ricordati (specialmente se hai un campo base): MEGLIU ABUNDARE QUAM DEFICERE! (specialmente per le prime volte!)
    Buona giocata

ps. -
    il punto ben visibile al buglio
    Ultima modifica di vyper; 07/01/2015 a 00:38
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

NON SI FANNO BATTAGLIE MA GIOCATE.

siero

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

Ti prego, usa virgole e punti, rendono la discussione piu'..........itagliana
    Comunque il minimo e' una torcia sotto l'asg. Eventualmente un altra piccola per segnalare la tua presenza quando vieni colpito

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Greas Virus Visualizza il messaggio
    Ti prego, usa virgole e punti, rendono la discussione piu'..........itagliana
    Comunque il minimo e' una torcia sotto l'asg. Eventualmente un altra piccola per segnalare la tua presenza quando vieni colpito
    il minimo? ovviamente la torcia è indispensabile, ma di primaria importanza è l abbigliamento...fossi in voi limiterei la giocata a 24h, 72 h son veramente TANTE, specie se alla prima esperienza..

inviato da una cabina della SIPPE con telefono a gettoni

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non per fare il guastafeste , ma l'autore del thread è minorenne e non è nemmeno in un club:

https://www.softairmania.it/threads/281831-Sono-nuovo

Se non avete permessi, vi consiglio vivamente di non fare nessuna partita, oltretutto in un campo simile, non vorrei sentire brutte notizie su ragazzini che giocano a softair.
    Mentre se la fate, spero tanto che vi beccano le FdO, così vi sbriciolano le ASG e vi fanno una bella ramanzina, a voi e ai vostri genitori.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Infatti Mare proprio per questi motivi ho ritenuto corretto inviare una segnalazione in merito a questa discussione stamane stessa

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

leggendo via tapatalk non avevo visto le info utente...giusto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads7858-laser-per-visore-notturno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.