Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: laser per visore notturno

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito laser per visore notturno

che laser comprare per un visore notturno??vi prego non ditemi prendi quello da 400 euro perche' a sto punto prendo un aimpoint
    non mi interessa se loro vedono il mio laser ,a me interessa che se mi trovo a fare cecch io devo vedere il puntino nel mio visore e volendo anche contro il nemico..

tutti i laser verdi vengono visti da un visore notturno??

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

uhmmm mi sà hai le idee confuse :d

qualunque laser viene visto da un visore notturno. che sia rosso o verde. ma non vedo l'utilità di un laser "normale" per mirare con un visore, in quanto il "puntino" rosso visto attraverso il visore risulterebbe essere una sorta di strobo da discoteca (e tra l'altro a fissarlo abbaglia) sul tuo bersaglio (ed inoltre il diodo rosso di un laser è visibile di giorno, figurarsi di notte)

il laser verde sarebbe ancora peggio, in quanto il fascio risulta visibile ad occhio nudo, molto carino per i party in spiaggia, ma sarebbe come mettersi un neon blu e girare con una ghillie addosso.....

l'aimpoint è poi un "red dot" ovvero quello che qualcuno chiama "laser passivo", ma che con i puntatori laser ha ben poco da spartire. utilizzare un dot da 2 soldi con un visore notturno risulta impossibile, in quanto visto attraverso il visore, il vetrino del red dot risulterebbe completamente illuminato, rendendo impossibile mirarci.

quello che cerchi è o un aimpoint con regolazioni notturne, o un laser infrarosso (che quindi vedi solo col notturno). entrambi oggetti costosi.
    per spendere poco potresti comprare dei filtri ir e metterli ad una torcettina xeno restringendo il fascio ir il più possibile, in modo da sapere che i pallini stanno andando relativamente al centro di questo.... ma non è il massimo....

Club
    Recon Force

Predefinito

e se mettessi un filtro ir davanti un laser verde o rosso??...

io lo accenderei col remoto,mica lo terrei sempre acceso

Club
    Recon Force

Predefinito

cosa mi consigli di fare??

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se esistono i filtri per il laser (forse esistono)
    il laser verde se non vuoi essere visto non prenderlo, di giorno si vede il fascio di luce
    perche non ti prendi un visore per fucile col quale puoi pure mirare?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

no i filtri ir davanti al laser hanno solo l'efffetto di distorcere il fascio....

snceramente l'unica è quella di utilizzare la torcettina restringendo il fascio. sennò devi spendere un 150$ su un laser ir di provenienza russa

Club
    Recon Force

Predefinito

capito...ho deciso di non mirare,li saturero' di bb...grazie a tutti...

se mettessi un dot tipo il gep prema del visore che effeto avrei??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    . utilizzare un dot da 2 soldi con un visore notturno risulta impossibile, in quanto visto attraverso il visore, il vetrino del red dot risulterebbe completamente illuminato, rendendo impossibile mirarci.

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

filtri ir per laser non possono esistere per il semplice motivo che la luce laser non ha componente infrarossa (a meno che il laser stesso non sia un laser nell'infrarosso)

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

scusate se faccio tornare in vita questa discussione ma ho una domanda..probabilmente mi insulterete per quanto idiota è ma magari potrebbe essere un colpo di genio :P
    se uno mettesse un filtro ir nel vetrino anteriore del red dot e usasse il visore notturno potrebbe funzionare a vostro parere?
    in teoria i red dot repliche non sono utilizzabili perchè il punto rosso sarebbe troppo forte da vedere col visore, ma se questo punto rosso venisse filtrato da un filtro ir?
    vai con gli insulti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads7858-laser-per-visore-notturno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.