Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: hop up non allineato con il gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito hop up non allineato con il gearbox

salve a ttti questo rompicapo mi uccide, il mio hop up non è allineato con il gearbox... cioè lo spingipallino non entra nella parte posteriore dell'hopup perchè l'hop up è posizionato più altro rispetto il gearbox... come posso ovviare a questa cosa? grazie

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

fucile?marca?hai cambiato qualcosa o è sempre stato cosi?

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

no è un custom fatto completamente da me gusci dboy gearbox src hop up (non sò di che marca) canna madbull... però ho visto che i paliini si bloccano all'interno dell hopup cioè ci vuole un pò di forza per farli uscire... credete che dipende dall'hopup?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

prova a cambiare hop up...oppure spingipallino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di assemblare il tutto hai verificato che l'hu entri nel gearbox?
    non tutti gli hu o gearbox sono uguali e perfettamente compatibili tra loro, se hai uno spingipallino troppo largo per quell'hu non entrara mai fino in fondo.
    con hu in mano prova ad inserirlo nel gearbox e vedere se fatica ad entrare fino in fondo o se si muove liberamente.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

no entra perfettamente... è come se l'hop up fosse troppo altro rispetto il gearbox... oppure se il gearbox src fosse troppo basso rispetto l'hop up a questo punto chiedo ... i gearbox di seconda generazione sono tutti uguali? cioè nei gusci sono tutti della stessa altezza?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

metti degli pessori dentro ai gusci in modo che il gb entri in asse con l'hu o se non ce la fai prova a inclinare canna + uh

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

credo che il problema sia lo spingi pallino, infatti mi era venuta la felice idea di sostituire il mio in plastica con uno in metallo rimontato il tutto provo a sparare niente. le palline non decollano, riapro il fucile e mi accorgo che l'asta spingipallino rimaneva tutta indietro praticamente lo spingipallino non era allineato con l'hu conseguenza la cannuccia della della testa cilindro si era leggermente storta e quindi non entrava nell'hu l'ho riaddrizzata facendo molta attenzione inserendo nella cannuccia un attrezzo dello stesso diametro ( es.la parte posteriore di una punta da trapano) e tutto e ritornato a posto. rimontata il tutto funziona perfettamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.