se vuoi una ottima batt 9.6, prenditi una ranio fly 1600, quelle blu.sono ottime e con quelle di sicuro otterrai i risultati che speravi!
se vuoi una ottima batt 9.6, prenditi una ranio fly 1600, quelle blu.sono ottime e con quelle di sicuro otterrai i risultati che speravi!
guarda io avevo una 9,6 che grazie all'effetto memoria rendeva peggio di una 8,4 cinese
ok ma l'effetto memoria posso capire in seguito a fasi di scarica carica non buone, prima del tempo , la batteria è nuova ! cmq è in vendita puo essere che magari in altri mitra rende meglio , ho pur sempre un low cost di 130 euri con boccole da cambiare ecc ecc
nn saresti il primo ke si prende una batteria nuova..ma andata..calcola ke prima di arrivare a te..è stata in negozio..dal distributore..e kissà da quanto tempo sta in giro quella batteria..può capitare ke sia un po fiacchetta..magari con un po di cicli si riprende..
ma ke marche sono le due batterie ke hai messo a confronto?
una golden eagle uscità di serie
e una vr
ho provato la batteria in un kurz marui è spara troppo bene quindi deduco ke non da il massimo con la mia meccanica