io uso neprene basso più protezione in ferro denti e ess safety sistem e mi sento dentro una botte
io avevo cominciato con una maschera integrale ma è impossibile andarci in mira...
ho provato shemag, passamontagna e foulard vari ma proteggono troppo poco (adesso li uso ancora ma solo come protezione per il collo e le orecchie)...
le maschere in neoprene le ho provate ma sono tremende in estate per il caldo...
quindi sono passato ad una sansei ma la sagoma dell'occialone superiore mi stava scomoda con l'elmetto...
alla fine ho preso un paio di occhialoni a rete cinesissimi ma incredibilmente robusti e li abbino alla parte inferiore della sansei... adattando un po' il tutto ci riesco a giocare bene e non ho fessure da cui potrebbero entrare dei pallini...
non ascoltare chi dice paradenti o bocca chiusa... tanto prima o poi la bocca devi aprirla per forza o perché hai il fiatone dopo un po' che corri o perché devi parlare con qualche compagno di squadra o alla radio ed è allora che per la legge di murphy ti arriva la pallinata in bocca...
la sicurezza prima di tutto...![]()
io opto per una sansei+googles a lente, ma nn vorrei comprare degli occhiali non perfettamente compatibili con la sansei.. gentilmente potete postarmi un link dove viene riportato il modello di googles a lente + affine alla sansei? se mi mandate un pm col link dove si possono comprare direttamente è meglio =)