Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Accetto consigli da ki ne capisce :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, se la maschera è abbastanza spessa, in neoprene, i denti non dovrebbero saltare.... se ti piace, su ebay avevo visto una maschera della forma che dici tu,ma in plastica, si usa per lo snowboard solitamente.....copre bocca e orecchie, ed essendo in plastica, non ti succede nulla anche in ravvicinato!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

io uso questa: copre le guance e le orecchie e la rete permette una buona visione.
    ci sono però alcune modifiche da fare: aprire la zona della bocca con un paio di forbici se no non tiri il fiato, cavare (tramite dei bottoni) il paracollo se no non riesci ad entrare in puntamento e io ho anche deformato un guanciale per poter prendere meglio la mira e ho cavato la visierina (sempre tramite bottoni) per poter usare il mio cappellino in vegetata.
    roba da 5 min cmq...
    ora mi ci trovo molto molto bene...
    anche se secondo me te cercavi una cosa tipo questa...

mi chiedo però come tu faccia a sentire, a parlare e a respirare con la bocca usando un coso simile...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio

io uso questa: copre le guance e le orecchie e la rete permette una buona visione.
    ci sono però alcune modifiche da fare: aprire la zona della bocca con un paio di forbici se no non tiri il fiato, cavare (tramite dei bottoni) il paracollo se no non riesci ad entrare in puntamento e io ho anche deformato un guanciale per poter prendere meglio la mira e ho cavato la visierina (sempre tramite bottoni) per poter usare il mio cappellino in vegetata.
    roba da 5 min cmq...
    ora mi ci trovo molto molto bene...
    anche se secondo me te cercavi una cosa tipo questa...
    anche io uso questa con le modifiche proposte da gaz e mi ci trovo molto bene...anche perchè preferisco essere più protetto visto che ne consco che hanno perso denti o ne hanno di scheggiati causa softair

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    anche io uso questa con le modifiche proposte da gaz e mi ci trovo molto bene...anche perchè preferisco essere più protetto visto che ne consco che hanno perso denti o ne hanno di scheggiati causa softair
    si hai ragione...uso anch io quella ma ho tolto subito il pezzo di plastica sul collo, non riuscivo nemmeno a vdedermi il gilet.....
    per il resto è ottima

Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato

Predefinito

occhiali da associare ad una maschera in neoprene,quali consigliate(per evitare il più possibile appannamenti)?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the overmind Visualizza il messaggio
    occhiali da associare ad una maschera in neoprene,quali consigliate(per evitare il più possibile appannamenti)?
    già, il problema è proprio l'appannamento se associ gli occhiali a shemag, mascehere in neoprene, ecc...

comunque gli occhiali della okley sono tra i migliori

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    la parte inferiore per il collo si può togliere? mi sembra buona come maschera

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fen1x Visualizza il messaggio
    la parte inferiore per il collo si può togliere? mi sembra buona come maschera
    si, praticamente è totalmente scomponibile e puoi anche usare solo gli occhiali a rete

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.