Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Accetto consigli da ki ne capisce :)

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Accetto consigli da ki ne capisce :)

ciao a tutti, sto comprando protezioni per softair e mi chiedevo se qualcuno usa quelle maschere che coprono dal naso in giù e in + coprono anche le orecchie lasciando gli occhi liberi. non so se avete inteso il modello(altrimenti vi mando il link in pm). per chi ha capito la domanda è: saltano lo stesso i denti( a distanza ravvicinata) cn quel tipo di protezione? e se è buona quale consigliate quelle in neoprene o in poliestere? spero di essere stato chiaro grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!! buone feste!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, se la maschera è abbastanza spessa, in neoprene, i denti non dovrebbero saltare.... se ti piace, su ebay avevo visto una maschera della forma che dici tu,ma in plastica, si usa per lo snowboard solitamente.....copre bocca e orecchie, ed essendo in plastica, non ti succede nulla anche in ravvicinato!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

io uso questa: copre le guance e le orecchie e la rete permette una buona visione.
    ci sono però alcune modifiche da fare: aprire la zona della bocca con un paio di forbici se no non tiri il fiato, cavare (tramite dei bottoni) il paracollo se no non riesci ad entrare in puntamento e io ho anche deformato un guanciale per poter prendere meglio la mira e ho cavato la visierina (sempre tramite bottoni) per poter usare il mio cappellino in vegetata.
    roba da 5 min cmq...
    ora mi ci trovo molto molto bene...
    anche se secondo me te cercavi una cosa tipo questa...

mi chiedo però come tu faccia a sentire, a parlare e a respirare con la bocca usando un coso simile...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

king arms in neoprene (5mm credo, ma non ci giurerei) e a distanza abbastanza ravvicinata non rimane nemmeno il bozzo in faccia. per i denti per fortuna non ho mai avuto modo di provare , ma il pallino viene smorzato parecchio....

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

vi mando il link in pm della maskera ke piace a me e mi dite se evita lo spappolamento gengivale xd ditemi la vostra qui o in pm xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

considerarmi uno "che ne capisce" è un po eccessivo, ma io uso un paio di occhiali (wiley-x per la precisione)... non sudo come un cammello, miro meglio, sto più comodo e per i denti tengo chiusa la bocca... e si che ne ho presi di pallini in faccia, ma i denti sono ancora tutti integri :d

spappolamento gengivale mi pare un po eccessivo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio

io uso questa: copre le guance e le orecchie e la rete permette una buona visione.
    ci sono però alcune modifiche da fare: aprire la zona della bocca con un paio di forbici se no non tiri il fiato, cavare (tramite dei bottoni) il paracollo se no non riesci ad entrare in puntamento e io ho anche deformato un guanciale per poter prendere meglio la mira e ho cavato la visierina (sempre tramite bottoni) per poter usare il mio cappellino in vegetata.
    roba da 5 min cmq...
    ora mi ci trovo molto molto bene...
    anche se secondo me te cercavi una cosa tipo questa...
    anche io uso questa con le modifiche proposte da gaz e mi ci trovo molto bene...anche perchè preferisco essere più protetto visto che ne consco che hanno perso denti o ne hanno di scheggiati causa softair

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io uso una maschera integrale....con la rete davanti agli occhi....e vaq benissimo
    unico neo è che ti fa sudare, ma anche quella in neoprene fa sudare
    con 15 euri te la cavi

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se ti preoccupi per i denti utilizza una maschera integrale di plastica, quelle in neoprene non sono sicure al 100%

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    anche io uso questa con le modifiche proposte da gaz e mi ci trovo molto bene...anche perchè preferisco essere più protetto visto che ne consco che hanno perso denti o ne hanno di scheggiati causa softair
    si hai ragione...uso anch io quella ma ho tolto subito il pezzo di plastica sul collo, non riuscivo nemmeno a vdedermi il gilet.....
    per il resto è ottima

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.