occhiali da associare ad una maschera in neoprene,quali consigliate(per evitare il più possibile appannamenti)?
occhiali da associare ad una maschera in neoprene,quali consigliate(per evitare il più possibile appannamenti)?
l'altro giorno con la mia maschera in neoprone mi è arrivata una scarica di pallini all'altezza dei denti ma non mi sono fatto nulla, avevo la bocca aperta..
io cerco occhiali a lente(no retina), quelli che si appannano meno sono della okley?
ma mettere titoli decenti è difficile
hai bisogno di info sulle maschere? tasto cerca e scrivi maschere
non trovi nulla...ok...almeno metti un titolo che la prossima volta uno che cerca qualche cosa trova le info utili
i forum sono strumeti utili se usati con cognizione di causa senno diventano immondezzai...purtroppo alcune sezioni lo sono
sfogo time ma è che cerco na cosa che ho letto qui e non riesco a trovarla visto che avrà sicuramente avrà un titolo ad pene di segugio xd
o hilog calmate io nn pratico mai nei forum è un caso ecceziunale. nn sapevo manco ke si poteva cercare x nome grazie x avermi illuminato..
gli occhiali con la maschera in neoprene o rigida si appannano tutti!
se sudi anche solo un pò....la cosa diventa impossibile!
oakley, ess....qualsiasi lente si appanna, goggles con lenti doppie.....niente non se ne esce!
se usi il tasto cerca con appannamento troverai mille consigli ma nessuno definitivo al 100%.
una buona soluzione sarebbero i goggles o la maschera con la ventolina......ma se hai gli occhi appena sensibili la congiuntivite è dietro l'angolo.
personalmente ho un paio di bollè a cui ho montato una ventolina microscopica che uso solo in casi estremi (notturne in pineta in estate......) o altrimenti un paio di oakley mframe.
nessun problema di appannamento.......ma non gioco con la maschera.
inoltre, con la maschera si perde visibilità laterale....si sentono molto meno i rumori....insomma l'esperienza di gioco perde di intensità.
consiglio mio....??
bocca chiusa o paradenti
alla fune si, gli oakley sono i migliori come occhiali, ma costano più degli altri, e non si appannano..per i primi 5 minuti, poi fanno la fine degli altri!
io uso la parte inferiore di una sansei e occhiali classici e grandi problemi di appannamento non se ho apparte una volta che sudavo talmente tanto che avevo gli occhiali completamente zuppi di sudore xd