Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: G&P M4a1

Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho limato un pò gli angoli dentro i gusci e questo un pò mi ha aiutato... posterò magari un 2 foto su come le metto dentro e come non si riesce a chiudere il guscio... ho pensato che il fusibile può dar per le balle e anche uno dei 2 fili della batteria che lascia poco "gioco" essendo troppo corto. penso che sia tutto qui, probabilemente il fusibile devo metterlo sotto invece che sopra perché da un pò di fastidio alle batterie... lunedì faccio varie prove, sarebbe bello trovare qualcuno che ha la stessa batteria che ho io!

Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li ho chiamati!
    e gli ho detto: "dato che voi mi avete detto che ci va fate la prova!"
    mi hanno passato un tipo e ha fatto la prova ed effettivamente mi ha detto che non va, si deve fare una modifica alla batteria perché il filo che collega i pacchi son troppo corti! col saldatore metterne uno più lungo praticamente... va beh una cazzata però non credo sia giusto fare modifiche in casa! ho comprato e deve andare, punto!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è quello che dicevo io dal primo post :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.