salve che tipo di canna posso mettere su un ics m4 cqb sd kit della gb-tech
grazie
salve che tipo di canna posso mettere su un ics m4 cqb sd kit della gb-tech
grazie
salve mi sa che nn ho scritto bene cio che sto cercando
bene io vorrei sostituire la canna interna pero nn so quale prendere,che tipo e che marca...
ho pensato se prendo una per m4 risono al punto a capo perche mi fuori esce dal soppressore allora io vi chiedevo che tipo di canno ci posso mettere per esempio una del g3sas va bene o e' troppo corta o c'e ne vuole una piu lunga di quella?....
scusate se nn mi sono spiegato bene prima...ma nn so proprio che canna prendere

la misuri la lunghezza che ti serve
e poi vai dal negoziante e gli chiedi una canna di quella lunghezza o piu corta![]()
grazie dell'aiuto :d sinceramente avevo pensato a questa soluzione ma compro via internet perche il negozio di softair piu vicino e' un po (molto)distante..heheehOriginariamente inviata da grundig
cmq seguiro il tuo consiglio misurero la canna e la cerchero su sarubarbene.it uno che ci avvicini....
una domanda cosa cambia da una canna calibrata ad una di precisione a una teflonata e tra le marche c'e differenza?
scusate se faccio cosi tante domande ma sta canna :d mi manda di fuori![]()

per la lunghezza che cerchi nulla o quasi
puo essere anzi un cosa rognosa se non usi pallini buoni tipo marui![]()
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1300
secondo voi questa va bene? come misura ci dovrei essere...nn esce dal soppressore per 3mm circa

se cerchi ci sta che trovi una marui a molto meno
se mi puoi dire dove...ho cercato ma nn ho trovato nienteOriginariamente inviata da grundig

sul mercatino del forum![]()