Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Cilindro,Testa Cilindro, Testa Pistone...quale scegliere?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    85

    Question Cilindro,Testa Cilindro, Testa Pistone...quale scegliere?

    ragazzi...dubbio amletico...visto che voglio cambiare in toto il gruppo..quale configurazione mi consigliate? [cilindro, testa cilindro, testa pistone]
    per esempio ho visto il nuovo cilindro al cromo della guarder....
    da abbinare al resto guarder sempre tutto guarder
    oppure mi butto sul systema silenziato in alluminio?
    o resto con un cilindro qualsiasi e la testa cil marui e la testa pistone come voglio?

    ps asg a canna corta entro i 250mm, potenza a norma di legge... raffica veloce e se possibile poco rumore ( sì lo so voglio troppo...ma cerco l'impossibile...)....grazie a tutti !


  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    marui

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    kit alta pressione della guarder 49 euri da piripà dovresti raggiungere tutti i tuoi obbiettivi

  4. #4
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    secondo me il gruppo aria marui è il migliore senza dubbi..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ...grazie...ma dove posso trovare un kit nuovo e completo marui????..anche senza testa pistone??? da piripà non ce l'hanno (..e non hanno nemmeno pezzi di ricambio ca...io volevo prendere il gb ca - ot -)...grazie ancora

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bussola Visualizza il messaggio

    ps asg a canna corta entro i 250mm, potenza a norma di legge... raffica veloce e se possibile poco rumore ( sì lo so voglio troppo...ma cerco l'impossibile...)....grazie a tutti !


    silenzio e raffica veloce.....cilindro quello che vuoi,anche se io consiglio i marui,testa cilindro marui (se ne metti una in metallo fa + rumore),testa pistone marui resa antivuoto(se ne metti una in plastica + dura fa + rumore e a volte ne ho viste rotte,se la metti in metallo fa + rumore,inoltre in plastica e' + leggera per le raffiche veloci va meglio...cambiera' di pochi grammi,ma cambia rispetto all'alluminio).

    Quote Originariamente inviata da bussola Visualizza il messaggio
    ...grazie...ma dove posso trovare un kit nuovo e completo marui????..anche senza testa pistone??? da piripà non ce l'hanno (..e non hanno nemmeno pezzi di ricambio ca...io volevo prendere il gb ca - ot -)...grazie ancora
    non esiste un "kit marui" per quel che ne so,la testa usa la tua se e' marui,o cercane una usata nel mercatino,il cilindro marui idem,se proprio lo vuoi cambiare e mettere nuovo prendi uno a caso,ma non cromato,tanto poi la cromatura se ne va in fretta,io come 2° scelta dopo il marui uso l'area 1000..costa poco e il suo sporco lavoro lo fa bene senza consumarsi come quelli cromati,testa pistone la vendono insieme al pistone,ci sono le guide qui nel forum su come smontarla e su come renderla antivuoto.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 24/12/2008 a 10:19

  7. #7
    Recluta


    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bussola Visualizza il messaggio
    ragazzi...dubbio amletico...visto che voglio cambiare in toto il gruppo..quale configurazione mi consigliate? [cilindro, testa cilindro, testa pistone]
    per esempio ho visto il nuovo cilindro al cromo della guarder....
    da abbinare al resto guarder sempre tutto guarder
    oppure mi butto sul systema silenziato in alluminio?
    o resto con un cilindro qualsiasi e la testa cil marui e la testa pistone come voglio?

    ps asg a canna corta entro i 250mm, potenza a norma di legge... raffica veloce e se possibile poco rumore ( sì lo so voglio troppo...ma cerco l'impossibile...)....grazie a tutti !

    se vuoi un ottimo componente , spendendo però qualcosina in più , fatti un gruppo aria modify, compreso di pistone, testa pistone ,cilindro e relativa testa in acciaio con doppio o-ring più spingipallino... che è decisamente meglio di systema area 1000 (provati entrambi di persona e non c'è paragone)

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito

    due consigli:
    1)gruppo aria guarder alta scorrevolezza con pistone, testa pistone in pvc(è rossa),testa cilindro con doppio o ring,e il suo bel cilindro.nb:il pistone di questo kit non è un gran che...
    il kit non costa una esagerazione

    2)a san marino vendono in alternativa il ricambio per kit aria marui: pistone+testa pistone+grasso specifico marui,9 euro mi sembra,ti mancherebbe solo il cilindro e la testa cilindro,che si rimediano facilmente.
    saluto!
    Ultima modifica di commo; 24/12/2008 a 12:03

  9. #9
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    nel mercatino non avrai difficoltà a trovare un kit aria marui usato
    poca spesa,tanta resta

  10. #10
    Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io ti consiglio una cosa "ibrida" testa pistone,testa cilindro,cilindro,systema area1000 pieno,e l'ottimo pistone della marui..

    tutto super reperibile sul mercato e forse qualcosina di usato cosi risparmi un po'..

    in gamba

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.