azz nella fretta avevo capito shoogun (tattaratarataratà..) che delusione...![]()
azz nella fretta avevo capito shoogun (tattaratarataratà..) che delusione...![]()
felice possessore di un benellim3 marui
lungo e scomodo ma potente e affidabile
mi sa che sara overj visto che usa pallini da 8mm sicuramente avra una potenza molto alta per poterli sfruttare bene (tipo un garant o un fucile di precisione maruzen per ne spara 8 assieneOriginariamente inviata da ringhio
)
quindi mi sa che intalia non ci si potra giocare
tutti bei fucili, ke adoro..se fossero anke funzionali xrò sarebbe meglio :d
ci vorrebbe qualcosa da almeno 5/6 bb x volta x avere quel bell'effetto da shotgun puro![]()
appunto lo spas12 che deve uscire funziona come il maruzenOriginariamente inviata da r6member
quindi ne spara anche di piu di 5/6
pero speriamo solo che non sia spaventosamente overj (pero sparando tanti pallini ci sta che perda molto penza e che non sia overj sara da vedere :d )
si potrebbe organizzare un torneo di tiro dinamico con gli shootgun
possessore di uno spas12 della marui....è vero che è tutto in plastica (o quasi) ma è resistentissimo ai colpi e la precisione coi i 0,20 non è niente male![]()
chi ha notizie sul funzionamento e bontà del marushin m 1100, rev. che vende safarà ??? potrebbe essere un buon acquisto??
io comunque sono possessore di un tactical launcher marui, che non spara niente male !!!!
possessore di un spas12 marui!
voi quanto valutereste uno spas12 con 4 cartucce e portacartucce da calcio (artigianale ma troppo figo) dal punto di vista economico?
considerando che il suddetto spas ha si e no 6 game alle spalle....
sognando l'm870 tanaka...![]()