Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4 S-System Sniper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ciao, premetto che hai molta fantasia nella scelta dei modelli di asg...eheh scherzo dai
    comunque secondo me dovresti mettere un bel calcio fisso e togliere la batteria latarale che secondo me non ci sta per niente bene, eliminare la vertical grip e mettere un bel bipiede, caricatore la 190 e infine darci delle spraiate di marrone/od....l'ultima però invece che spraiare potresti anche metterci una piccola ghilli....oh sono gusti personali, vedi te
    comunque nel complesso, ottimo fucile davvero
    e' si ho grandissima fantasia per i fucili...ma come ho scritto tutto era nato per mettere il full metal al altro fucile quindi dovevo prenderlo uguale...e poi mi sono arrangiato con "gli scarti"....

detto questo....assolutamente si la sacchetta è orribile infatti ho già provveduto a toglierla, il bipede lo ho ordinato (ma la prendo a scatto perchè voglio la impugnatura) e mi arriva dopo le feste....cavolo ci leggiamo nella mente io e te!!!!

per il calcio fisso...sto valutando...perchè nn so come mi toreri nella postura di ,mira.....con questo mela posso regolare..cmq sono d'accordo che sarebbe molto + bello e molto + sniper....

per la tinta francamente nn ci avevo pensato.....e cmq sarebbe una cosa nuova per me...che mafri nn so fare e viene un troiaio...cmq vedo un pò..

grazie 1000 cmq per le dritte...
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 25/12/2008 a 18:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.