calcio fisso e vai alla grande.... bel fucile cmqe
calcio fisso e vai alla grande.... bel fucile cmqe
e si dato ke è versione sniper .... vai di calcio fisso.... e di conseguenza batterie large.... cmq molto bello complimenti:-d
via giù.....lo metto....però datemi qualche consiglio...nn vorrei mettere il solito calco fisso standard...ma una un po + da sniper....magari da nn spendere troppo però...
molto bello!
si non è male pero un bel ras lungo migliorerebbe. poi il cecchino di washington ne usava uno come il tuo quindi.. de gustibusanche io....infatti ne ho uno da assalto...però ho voluto provare anche con lo sniper......e francamente pensavo peggio....ciao

mi sembra che nel mercatino vendessero non molto tempo fa il calcio fisso ma regolabile del psg1...ora non so se monti sugli m4, anche se montasse, non saprei come metterlo, quindi sono inutile...però quello che ti posso dire è che è molto bello ed è mooolto da sniper.
però comunque anche un semplice calcio fisso (m16 style per capirci) potrebbe andare molto bene.....
ps mi raccomando i caricatori da 190!!!![]()
adesso guardo...se lo trovo...spero costi poco...perchè questo fucile è pur sempre di riserva...ergo il budget è molto limitato....anzi sarei già fuori....
per i caricatori....nn è che mi convinca tanto i prenderli...si è vero a livello estetico è ok....ma io sputo un sacco di pallini e 190 mi sfava....:-d![]()
trovato!!!!!!!
calcio fisso stile m16...appena lo monto posto qualche foto!!!!
Ultima modifica di Oldseawolf666; 03/01/2009 a 17:28