Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: P-90 cinese!!!

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    devil's angels
    Iscritto il
    18 Jun 2008
    Messaggi
    15

    Thumbs up P-90 cinese!!!

    come era logico pensare anche i cinesi si sono dati al p-90...

    è una copia più economica di una trentina di euro rispetto al classic army, ha il castello in metallo, gearbox con ingranaggi in metallo e arriva con caricatore da 68 bb con finte cartucce all'interno

    non chiedetemi che marca è xke non è dato saperla, vi basti sapere che ne ho preso uno da provare e va molto bene (unoco neo, come tutti i cinesi: va depotenziato)!
    come finiture è fatto benissino, si vedono solo dei segni di lavorazione sul castello in metallo; anche scuotendolo sembra un blocco unico!!!

    non credo che in italia sia prevista l'importazione, però da un mio fornitore cinese lo trovo a prezzi buoni, e per chi è interessato posso procurarlo io (ho un negozio di softair nei pressi di torino).
    potete contattarmi sulla mia mail (albiggi@tiscali.it) o su msn (albiggi@hotmail.it) per qualsiasi domanda.

    a breve posterò una recensione completa di foto...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alby_vette Visualizza il messaggio
    come era logico pensare anche i cinesi si sono dati al p-90...

    è una copia più economica di una trentina di euro rispetto al classic army, ha il castello in metallo, gearbox con ingranaggi in metallo e arriva con caricatore da 68 bb con finte cartucce all'interno

    non chiedetemi che marca è xke non è dato saperla, vi basti sapere che ne ho preso uno da provare e va molto bene (unoco neo, come tutti i cinesi: va depotenziato)!
    come finiture è fatto benissino, si vedono solo dei segni di lavorazione sul castello in metallo; anche scuotendolo sembra un blocco unico!!!

    non credo che in italia sia prevista l'importazione, però da un mio fornitore cinese lo trovo a prezzi buoni, e per chi è interessato posso procurarlo io (ho un negozio di softair nei pressi di torino).
    potete contattarmi sulla mia mail (albiggi@tiscali.it) o su msn (albiggi@hotmail.it) per qualsiasi domanda.

    a breve posterò una recensione completa di foto...
    se ne e' gia' parlato, lo fa la echo1.
    https://www.softairmania.it/showthre...highlight=echo
    ma ti fai pubblicita'? mah..

  3. #3
    Rambo86
    Visitatore

    Predefinito

    puoi dirmi in pm il prezzo a cui lo faresti? grazie

  4. #4
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    ok due al prezzo di uno , qui si chiude e si infraziona.

    ragazzi leggetevi i regolamenti, mannaggia.

    bandit

  5. #5
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ban e infrazioni in arrivo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

albiggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.