RECENSIONE Dboys m203 Short 3 in 1
Salve a tutti
Il lanciagranate si trova dentro una scatola di cartone con un figurino attacato sopra.
Sul figurino è spuntato il modello di lanciagranate che si trova all'interno Short Long con o senza granata.
All'interno troviamo il lanciagranate due adattatori per fucili senza ris, l'adattatore per il ris e
l'attacco rapido per il frontale , il tutto protetto molto bene da una spugna tipo quella che si trova nei fucili g&p.
Il lancaigranate all'apertura della scatola e configurato per essere montato su fucili senza slitte per convertirlo basta svitare 4 brugole e due coppiglie.
Tirato fuori dalla scatola ho subito una bella sorpresa, la canna al suo interno presenta le rigature come nel modello g&p, ca e così via tengo a precisarlo perchè l'ho comprato pensando che non ci fossero visto che sul web e anche attraverso i video non ero riuscito a trovare questa caratteristica.
L'accessorio e quasi interamente di metallo a parte il grip copri canna che è di plastica.
Le finiture della plastica mostrano i segni dello stampo ma non sono brutte a vedersi .
La veniciatura e uniforme e data bene .
Il lanciagranate non presenta assolutamente nessun logo.
Griletto e sicura sembrano funzionare perfettamente .
I supporti in metallo per adattare il lanciatore ai vari fucili non sono rifiniti benissimo ma è un probbllema davvero irrisorio.
Una mensione particolare va all'adattatore a sgancio rapido frontale presente nella scatola che viene venduto singolarmente a 68 euro io ho pagato m203 69+ss!!!!
In definitiva è un buon compromesso visto che si può adattare a la quasi totalita dei fucili in commercio il prezzo e contento non sarà rifinito come i vari g&p(tra l'alto ho avuto anche questo modello per 2 anni) però non sfigura assolutamente adesso manca la prova sul campo.
Posto il lanciagranate monstao su alcuni fucili l'ultima goto e del cqb +m203 g&P
Blain43