anke io ho i gusci visti sopra sul mio g&g..... il tuo e fantastico.... dove si possono prendere i car da 600 della star..... ho un progettino in mente e me ne servirebbero un paio.... e il calcio replica dove si trova??
anke io ho i gusci visti sopra sul mio g&g..... il tuo e fantastico.... dove si possono prendere i car da 600 della star..... ho un progettino in mente e me ne servirebbero un paio.... e il calcio replica dove si trova??
bello veramente anche se il caricatore..........
escono incisi di serie, ma si vedevano troppo poco per i miei gusti (i <3 the punisher) e li ho verniciati in bianco, insieme alle scritte del selettore.
le armi vere son tutte con scritte o loghi, ma difficilissimo che siano verniciati in bianco, solo incisi
io l'ho preso qui sul foro, ma li avevo trovati in qualche neg. online italiano, ora non ricordo, fai una ricerca veloce e li dovresti trovare.
idem per il calcio, che si trova ovunque
esteticamente non è un granchè, soprattutto in foto, visto dal vivo fa un altro effetto, ma sta molto meglio su un fucile + lungo
i gusci sono quelli che monta il gr16 dellag&g marcato t&t...
il mio e identico a questo solo senza impugnatura anteriore e con il calcio sopmod della g&g.....cmq complimenti veramente ottimo fucile!!!
Ultima modifica di trombaio; 25/12/2008 a 22:33
me garba molto!

mi garba molto! caricatore a parte.. ma perchè non ci monti una lipo con quel calcio?? riesci a richiuderlo completamente con quella che monti attualmente?
oddio quel caricatore e` orribile, sembra un caricatore col preservativo xd
per il resto il fucile molto bello, forse avrei messo il vertical grip piu` lungo, mentre mi piacciono molto i loghi rifiniti in bianco, ce li hanno in parecchi nella mia squadra ma sono solo incisi...
e il noveske, beh lo dovro` comprare anche io, me ne sto innamorando...
p.s. per tutti quelli che chiedevano del calcio, nel negozio dove vado io lo vendono, tra l'altro lo vendono nero tan e multicammato :d