Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: indecisione da risolvere in fretta!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito indecisione da risolvere in fretta!!!

allora scusate se disturbo ma domani vado in negozio a prendere il fucile...... solo che tutt'ora sono leggermente indeciso...

prendo il gr16 della t&t quello fatto dalla g&g in esclusiva allla cifra di 230e

o l'm4 ris della src ful metal (xo sappiamo tutti che nn e il top) alla cifra di 220e

contate che il primo e plastica mooooolto ma moooolto ottima e il secondo full metal.... il primo pesa 2.5 kg e il secondo 3.5 a vuoto..... il full metal mi piace ma vorrei prendere quello che fin da subito vada bene.... quello + prestazionele.....

ps: mod se ho sbagliato sezione cambiate pure e scusatemi.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    allora scusate se disturbo ma domani vado in negozio a prendere il fucile...... solo che tutt'ora sono leggermente indeciso...

prendo il gr16 della t&t quello fatto dalla g&g in esclusiva allla cifra di 230e

o l'm4 ris della src ful metal (xo sappiamo tutti che nn e il top) alla cifra di 220e

contate che il primo e plastica mooooolto ma moooolto ottima e il secondo full metal.... il primo pesa 2.5 kg e il secondo 3.5 a vuoto..... il full metal mi piace ma vorrei prendere quello che fin da subito vada bene.... quello + prestazionele.....

ps: mod se ho sbagliato sezione cambiate pure e scusatemi.
    ho avuto una brutta esperienza con g&g gr 16 plastic e t&t gr16 ...
    hopup di cacca e prestazioni basse come potenza di uscita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

avevo un gr16 plastic version che aveva sparato circa 200mila pallini da originale sempre con la 9.6 ed era tutto originale, unico problema l'hop up sostituito cn un gommino systema. adesso nn sò + che fine a fatto, perchè venduto il suo secondo propietario ha sparato anche lui un bel pò senza mai toccarlo, però soddisfazioni parecchie anche se il fucile l'ho maltrattato abbastanza, di src ne ho smntati una caterba ma mai posseduto uno,però da originali nn è che siano sto grande pregio di prestazioni vai sul g&g poi al max metti i gusci ful metall ameno secondo me

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    avevo un gr16 plastic version che aveva sparato circa 200mila pallini da originale sempre con la 9.6 ed era tutto originale, unico problema l'hop up sostituito cn un gommino systema. adesso nn sò + che fine a fatto, perchè venduto il suo secondo propietario ha sparato anche lui un bel pò senza mai toccarlo, però soddisfazioni parecchie anche se il fucile l'ho maltrattato abbastanza, di src ne ho smntati una caterba ma mai posseduto uno,però da originali nn è che siano sto grande pregio di prestazioni vai sul g&g poi al max metti i gusci ful metall ameno secondo me
    beato te,io ho per la 10 volta in un anno un gr16 plastic di un amico da sistemare,sistemato un problema se ne presenta sempre un altro...ora il motore inspiegabilmente fa fatica a tirarsi dietro la meccanica,mentre fino a un mese fa girava alla perfezione,il fatto e' che l'ho aperto e non ha nulla di anormale.

non sono fatti male a livello di finiture,ma se ti capita quello sfigato c'e' poco da fare.

potenza d'uscita 85 m/s con gli 0,20 con tenuta gruppo aria perfetta,cronografato oggi.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ci devi mettere mano su tutti e due. il metallo attira molto ma tieni presente che pesa e dopo 5 o 6 ore di game ti domanderai xchè l'hai fatto. a me succede con il mio mp5 full metal ogni volta che lo uso.
    ciao.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quindi tirando le somme e meglio il t&t.... l'hop up e la canna di precisione sono le cose che mettero subito appena arrivato a casa.....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

t&t e g&g sono la stessa cosa,la t&t rimarchia alcuni g&g con il suo marchio e stop,infatti sulla scatola c'e' scritto t&t e poi sotto c'e' scritto che e' un prodotto g&g.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 23/12/2008 a 00:41

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sisi... ma ho scritto t&t x far capire che il modello che sarei intenzionato a prendere e quello della t&t fatto dalla g&g... cmq..... tirando le somme meglio l'sr16 della t&t (g&g) ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

si la canna g&g e già di precisione così dicono sulla scatola da 6.04

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi qualcosa che vada fin da subito senza problemi le soluzioni sono sempre le stesse, marui, c.a., ics, g&p,....anche g&g, su tutte le altre marche c'è sempre qualcosa da sistemare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.