Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Come ricaricare correttamente lo steyr

Gazzo
    Visitatore

Predefinito Come ricaricare correttamente lo steyr

salve ragazzi.
    sarà che sono impedito, ma ci metto tantissimo tempo a ricaricare il mio steyr.
    personalmente faccio così: estraggo il caricatore con la sinistra, lo metto per terra, prendo un nuovo caricatore, metto il fucile in verticale e lo inserisco, poi con calma recupero il caricatore esausto.
    voi come fate?
    poi... come ricaricare quando si è sdraiati per terra? personalmente anche li ci metto tantissimo...
    ho fatto una giocata con un m4 e mi sono reso conto che lo ricaricavo in 3 secondi netti... sarà che mi avevano prestato dei caricatori dotati di magpull...
    Ultima modifica di Gazzo; 14/12/2008 a 18:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be con i fucili con il caricatore dietro è più complicato,per cambiare caricatore,devi anche cambiare mano per tenere il fucile,essendo la leva di sgancio dietro il manico,invece il quelli normali di fucili,allunghi il dito o la mano che tiene la parte anteriore del fucile per sganciare il caricatore.
    poi per il fatto di dover appogiare il caricatore a terra,non mi sembra buona come idea,io terrei una tasca del giubotto aperta,così da metterlo li e basta,po ti tieni un'altro caricatore pieno in un'altra tasca,così da velocizare il movimento

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarrio Visualizza il messaggio
    be con i fucili con il caricatore dietro è più complicato,per cambiare caricatore,devi anche cambiare mano per tenere il fucile,essendo la leva di sgancio dietro il manico,invece il quelli normali di fucili,allunghi il dito o la mano che tiene la parte anteriore del fucile per sganciare il caricatore.
    poi per il fatto di dover appogiare il caricatore a terra,non mi sembra buona come idea,io terrei una tasca del giubotto aperta,così da metterlo li e basta,po ti tieni un'altro caricatore pieno in un'altra tasca,così da velocizare il movimento
    appoggiare: lasciare cadere per terra.così posso inserire il caricatore nuovo senza perdere tempo a riporre il caricatore esausto.. che recupererò poi.. con più calma...

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

raga sta mattina mi sono ritrovato con un caricatore che non carica più na cippa..

mi spiego meglio.

giro la rotella fino al fatidico tac tac metallico.. solo che quando vado a sparare spara i primi 15-20 pallini (saltandone parecchi) e poi basta.

premetto che quando inserisco il caricatore non sento la molla srotolarsi, credo che sia proprio da buttarla nel cesso e comprarne una nuova. domani lo apro e vedo!

qualcuno ha idee su come risolvere?

ps: il mio outer barrel dondola un po..
    in pratica nell'incastro col pezzo centrale, il pirulo entra tutto ma non ha la stessa grandezza del buco quindi traballa un po tutto.. come risolvo?

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

potrebbe esserci della pauta nel meccanismo del caricatore, prova ad aprirlo e dargli una pulita ed un'oliatina...
    è un'operazione che è buona norma fare di tanto in tanto, specie se giochi in zone polverose tipo cava o greti di fiumi.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

l'imbocco è pulito... è proprio il movimento per ricaricare che mi richiede tantissimo tempo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ti dico come faccio io per cambiare

io sono destro

restando con il fucile poggiato sulla spalla con la mano destra che resta sull'impugnatura
    con il pollice sinistro premo il pulstante di sgancio e levo il caricatore
    impugnando il caricatore ancora con la mano sinistra con un dito apro la stasca del tattico che lascio vuota apposta e lo metto dentro
    poi prendo l'altro caricatore e lo metto

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

temibile, togli il fondello vedrai che in fondo c'è un pallino incastrato, metti un po' di nastro (fai in modo che non appiccichi dalla parte verso il pallino) dove c'era il pallino e richiudi, quando lo farai capirai tutto ciò che ho detto....:d per ricaricare gaz io uso il tuo identico sistema solo che anzi che metterlo a terra lo butto nella spent mag..

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ci ho provato ma non c'e nessun pallino.

non riesco a capire cosa c'e che non va. perchè sta dannata molla si blocca subito?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

hai provato a caricarlo mentre era fuori dai gusci?
    ultimo ot semmai rispondimi in pm...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.